Profumi Donna  Ci sono 16 prodotti.

Profumi Donna

Sotto-categorie

Armani Profumi Donna

Armani profumi donna. Lo stilista profondamente interessato alle meraviglie della natura e agli splendidi colori dei mari, riesce a riprodurli, perfettamente,  in rappresentazioni olfattive. Armani riflette i tempi e ha sempre affascinato il mondo femminile. Il primo profumo lanciato ha preso il nome di Acqua di Gio pour femme, che sembra abbia tratto l’ispirazione dall’isola di Pantelleria, unica al mondo per i paesaggi di grande impatto e che segnerà l’inizio della sua brillante ascesa anche in questo campo. Nella vasta produzione, universalmente riconosciuta tra le migliori, un capitolo a parte, meritano Armani Code eau de parfum (2006), di carattere orientale, speziato, che ha attirato un’entusiastica ammirazione e il cui motivo conduttore è il fiore d’arancio, Armani Acqua di Gioia eau de parfum (2010), una finestra che si affaccia sulla natura, distinguendosi anche per l’esotico accordo di mojito, Armani SI eau de parfum (2013), che ammalia i sensi per le note floreali, cipriate ed elegantemente pubblicizzata dalla star australiana Cate Blanchett. Giorgio Armani dotato di raro talento, è riuscito a immaginare e realizzare delle fragranze, estremamente,  piacevoli e femminili. Le creazioni sono un mezzo per sottolineare la sua sensibilità. Nella purezza delle essenze, si ritrova la capacità di saper dipingere e descrivere emozioni, che solo la natura riesce a regalare. I temi relativi agli aromi mediterranei, vengono esplicitamente rappresentati nella scelta delle essenze. Lo stilista, per la continua evoluzione, rivela una grande attitudine al rinnovamento, diventando uno dei maestri dello stile italiano anche nel settore della profumeria di lusso. Nel 2017 nasce una nuova  fragranza: Emporio Armani Because It’s You, una composizione dotata di grande personalità, formidabile testimonianza di fantasia creativa, che si iscrive, a pieno titolo, nell’album dei successi. In ogni creazione troneggia e si nota la minuziosa ricerca degli ingredienti più pregiati.

Negli ultimi mesi del 2017, viene alla ribalta una novità: il profumo da donna Armani Si Passione che interpreta la seduzione e lo slancio vitale dell'universo femminile, in cui, il titolo della fragranza e il color rosso cremisi del packaging rafforzano questi concetti.

Acqua di Parma Profumi...

 Acqua di Parma profumi donna. La prestigiosa casa è nata nei primi anni del 1900, in un piccolo laboratorio, nella città di Parma. Rappresenta, adesso, dopo tanti anni di continue affermazioni, l’eccellenza italiana nel mondo e ha apportato inoltre un grande contributo alla fama del Made in Italy. La collezione femminile è composta da una vasta gamma di profumi, appartenenti a diverse categorie olfattive. Lo stile raffinato italiano e la bellezza del mediterraneo sono spesso i motivi ispiratori della maison. I profumi Acqua di Parma si distinguono per la raffinatezza delle essenze che sono contenute nelle composizioni. L’innata passione, per la vita, il clima, le piante e gli aromi mediterranei, è abbracciata senza riserve dalla griffe, in una visione grandiosa e sublime.

L’invenzione compositiva sposa leggerezza e vigore. Gli incanti olfattivi sono presenti in tutte le fragranze. Alcune delle profumazioni che si richiamano ai fiori, i cui aromi  vengono ad assumere una funzione determinante nelle composizioni, prendono il nome di: Iris Nobile eau de parfum, un trionfo di prodigiose variazioni olfattive, in cui spicca un accordo cypre, Acqua di Parma Magnolia Nobile eau de parfum, in cui la nota di magnolia, incastonata in altre preziose essenze, accompagna tutta la composizione, Acqua di Parma Gelsomino Nobile eau de parfum, di grande femminilità e seduzione, che reca impressa l'inconfondibile impronta del gelsomino, Rosa Nobile eau de parfum, un vistoso esempio di leggiadria olfattiva, in cui la rosa ha un ruolo predominante, Acqua di Parma Peonia Nobile eau de parfum, in cui emergono fortemente le sfumature della peonia. Le fragranze si schiudono in modo armonioso, esaltando, in un perfetto equilibrio, ogni singola essenza. Un'altra famosissima linea di grande felicità creativa, è chiamata Acque Nobili di Acqua di Parma, che trae ispirazione dagli aristocratici e spettacolari giardini italiani, di origine rinascimentale, distinguendosi per l'impronta di assoluta originalità. La collezione Acque Nobili sprigiona note di seducente femminilità a base di iris, gelsomino e magnolia. Un intreccio melodico di pregiati elementi che richiamano nobili atmosfere e regalano un universo di emozioni e suggestioni.

Sembra che, ogni profumazione miri a tratteggiare idealmente i colori, la luce, la vegetazione e gli aromi mediterranei e gli inconfondibili accordi lasciano una scia di rara eleganza. La prestigiosa griffe ha sempre ricercato gli ingredienti più pregiati e si è distinta per l’estrema cura di ogni particolare, congiungendo in una unica anima, una persistente sensualità e una sofisticata freschezza. I profumi donna di Acqua di Parma, per il vivido fluttuare delle essenze e per la loro ricercatezza, sono intramontabili e senza tempo, tra i più seducenti e coinvolgenti del settore, un vero tempio di qualità nella storia della profumeria esclusiva. Una vera protagonista dei costumi che ha saputo adeguarsi alle nuove esigenze ma sempre nello spirito della sua tradizione. Il marchio italiano ha un vasto assortimento, in costante aumento, per soddisfare le esigenze delle consumatrici anche più esigenti. Acqua di Parma ha aperto nuovi orizzonti nella profumeria esclusiva per il processo creativo di grande intensità.

Alyssa Ashley Profumi...

Il marchio Alyssa Ashley viene creato negli Stati Uniti, negli anni sessanta. Il profumo, di maggiore notorietà è Musk eau de toilette, che è riuscito a diventare un mezzo d'espressione giovanile di quegli anni e, grazie alle fantastiche e particolari essenze, tra cui l'aroma forte e intenso del muschio, ha influenzato anche le generazioni successive.

Bottega Veneta Profumi...

Bottega Veneta profumi donna. Bottega Veneta è uno dei brand che rappresenta ed enfatizza il Made in Italy. I fondatori sono stati Renzo Zengiaro e Michele Taddei. I primi passi hanno visto la creazione di articoli di pelletteria, la griffe si è poi dedicata all’abbigliamento, ai gioielli, ai profumi e ad altri settori della moda. I profumi da donna sono diventati parte integrante della profumeria selettiva grazie alle più svariate composizioni tutte apprezzate dal pubblico femminile. Nelle fragranze risaltano fashion, eleganza di stile e un alto livello di perfezione. Le note olfattive permettono ai sensi di vagare con l’immaginazione in un percorso  emozionale.

Alcune delle profumazioni sono: Bottega Veneta eau de parfum del 2011 dal carattere cipriato floreale, le sue essenze si ispirano ai profumi della campagna veneziana; Bottega Verde eau sensuelle che appartiene alla famiglia olfattiva cipriata floreale, ideato da Mylène Alran e Michelle Alamairac; Bottega Veneta Knot eau florale, del 2015, la famiglia olfattiva è floreale e sembra evocare un passeggiata in un giardino in fiore; Bottega Veneta Eau de Velours è un’altra meravigliosa interpretazione della natura. I profumi Bottega Verde sono un raffinato strumento di comunicazione, sfoggiano ed esprimono seduzione, sono olfattivamente geniali e risultano tra i più ammirati dalle donne.

Bulgari Profumi Donna

Bulgari profumi donna. Le meravigliose composizioni olfattive del brand hanno la capacità di incantare, riuscendo a procurare magiche sensazioni, realizzando un contatto immediato con le essenze più pregiate, che offre la natura. La prima composizione femminile prende il nome di Pour Femme. Negli anni novanta vengono presentate le prime fragranze come Thè Blanc  e Thè Vert e in seguito, sempre, ispirandosi alla preziosa essenza del tè, verranno lanciati Thè Rouge, Thè Bleu e Thè Noir. L’inclinazione e il fuoco creativo della maison continuano con la nascita della linea Omnia, che si distingue  sia per la particolarità degli aromi sia per lo styling e i colori dei flaconi e nella quale si affermano: Omnia Cristallyne, Omnia Amethyste, Omnia Coral, Omnia Indian Garnet, e l’ultima, in ordine di tempo, Omnia Paraiba, dal carattere floreale, fruttato che richiama i colori e i profumi esotici del Brasile. Tra le altre profumazioni, presenti nella collezione femminile della maison, si possono citare:  Aqua Divina, Goldea e Rose Goldea.  Nell’anno 2017 vengono lanciate tre profumazioni, che si inseriscono in una nuova collezione chiamata Splendida: Splendida Iris d’Or (famiglia olfattiva floreale, cipriata) Splendida Jasmin Noir (famiglia olfattiva floreale, legnosa) e Splendida Rose Rose (famiglia olfattiva floreale, rosa). La personalità artistica di casa Bulgari, emblema di raffinatezza, si ritrova in ogni fragranza e si evidenzia nella vivacità dell’architettura olfattiva e nella scelta delle singole essenze, che si uniscono, reciprocamente, in maniera sorprendente. Un segno inequivocabile di elegante e gioiosa espressività, proprio, nello stile della maison. La prestigiosa griffe si addentra nel mondo della natura, riuscendo a rappresentarlo e farlo emergere in splendide gocce profumate. La vasta produzione, sempre ricca di novità, ha esercitato una notevole influenza, nell’arte della profumeria di lusso. Bulgari si rivela, per l'individuazione e la qualità straordinaria delle essenze, uno dei più interessanti brand, rappresentando un anello di congiunzione tra tradizione e innovazione. Essendo una delle realtà maggiormente significative nel comparto dei gioielli, il riferimento alle pietre preziose è spesso presente nelle fragranze femminili.

A settembre del 2017, la maison arricchisce la collezione dei profumi femminili, con la presentazione Bulgari Goldea the Roman Night, una composizione, nella quale, si distinguono chiaramente note floreali e il forte richiamo alle affascinanti notti romane. Nel mese di Gennaio 2018, viene lanciata un'altra stupenda creazione della linea, il profumo donna Bulgari Splendida Magnolia Sensuel, in cui si irraggia con enfasi, in tutta la composizione, la raffinata essenza di magnolia che assume un ruolo di primo piano, in una variegata unione di note floreali cypre. Nei primi mesi del 2018, viene alla luce una novità della linea Omnia, che conferma la potenza creativa della griffe: Omnia Pink Sapphire che si ispira al mondo spensierato e disinvolto della gioventù femminile traducendolo idealmente con le sue note olfattive in una meravigliosa fragranza.

Burberry Profumi Donna

Burberry profumi donna. Le fragranze della griffe, una delle più influenti del mondo, ritraggono le atmosfere dei giardini inglesi e il fashion britannico. La tradizione e la modernità sono alla base delle collezioni. La capacità di raccontare la natura trova piena espressioni nelle sue composizioni . Burberry non finisce mai di stupire, riuscendo a far sognare a occhi aperti, l’universo femminile. Tra i tanti trionfi ottenuti,  vanno, particolarmente, ricordati: Burberry pour femme, Burberry Weekend, Burberry Brit, Burberry Body e My Burberry. Le profumazioni  sono considerate tra le più originali, per l’armonia delle note olfattive e colorandosi di essenze delicate e seducenti , costituiscono una testimonianza di inestimabile  fantasia e  creatività.  La maison indirizzandosi verso melodiose sfumature di aromi, riesce a ottenere risultati d’eccellenza.

Nel 2017, sboccia un'altra fragranza che prende il nome di Burberry My Burberry Blush, una composizione che emana note fruttate e floreali; trae l'ispirazione dai profumi dei giardini londinesi che aleggiano nell'aria, riuscendo a suscitare una sensazione di romantica allegria.

Cacharel Profumi Donna

Cacharel profumi donna. Cacharel è un marchio francese, che si occupa di moda. E'stato creato nel 1962 da Jean Bousquet. Nel 1978 nasce il primo profumo che prende il nome di Anais Anais eau de toilette, a cui fanno seguito altre fragranze Loulou, Eden, Amor Amor, Noa e Caharel pour homme. Il profumo Anais Anais è stato ammirato e ha ricevuto le lodi, sin da subito, dall'universo femminile, divenendo un'eccellenza mondiale e ancora adesso, a distanza di anni, riesce a emozionare per la meravigliosa e inconfondibile composizione, nella quale, si scorge una grande ingegnosità creativa. 

Calvin Klein Profumi...

Calvin Klein profumi donna. Calvin Klein nasce nel 1942 e in collaborazione con un amico di nome Barry Shields, nel 1968 lancia il suo brand. Si diploma al Fashion Institute of Tecnology. Innumerevoli sono i prodotti che portano il suo nome, tra cui si ricorda il famoso jeans, pubblicizzato da Brooke Shields. Nei vari anni, densi di realizzazioni artistiche, il talento della stilista non tarda a farsi notare anche nel campo dei profumi. Ancora una volta, rinnova il suo interesse nell’osservazione minuziosa della gioventù, in quanto modello ideale di spensieratezza e libertà, questi elementi sono particolarmente evidenti nel suo maggior successo: CK one, di genere unisex, che è stato una vera rivelazione e data la perfezione della composizione e delle sue essenze, in cui si materializza l'ideale del mondo giovanile, ha sancito l'affermazione dell'artista nel settore del beauty. Un grande impatto di pubblico hanno avuto le fragranze Obsession pour femme e Eternity pour femme, tali da far acquistare allo stilista, un ruolo di primo piano anche in questo campo. Ck Be, di genere unisex, per la cura e la definizione dei minimi particolari ha sorpreso e rivoluzionato il comparto. Il marchio si dedica a linee moda, jeans, abbigliamento intimo, orologi e altri accessori. Nel 1993 lo stilista ha ricevuto il premio del Council of fashion designers of America. Si è distinto, anche, per il carattere provocatorio di alcune campagne pubblicitarie, che comunque, meritoriamente, piacendo tanto ai giovani, hanno di fatto contribuito ad accrescere la sua fama.

Cartier Profumi Donna

I profumi da donna di Cartier sono l'emblema della raffinatezza e dell'eleganza, distinguendosi per l'originalità e la nobiltà degli aromi. Una delle principali caratteristiche è di lasciare libero spazio all'emotività. Le composizioni si impongono per la fantasia delle essenze che hanno affascinato il pianeta femminile. La maison libera di seguire il proprio estro ha creato delle fragranze che hanno ottenuto un successo planetario. Stupendi esempi di un gusto squisito sono Baiser du Dragon, Eau de Cartier, Baiser Volè, Must e La Panthere.

Chloè Profumi Donna

Chloè profumi donna. Il marchio Chloè nasce nel 1952, per merito di una stilista, di nome Gaby Aghion e del suo sposo Jacques Lenoir. Nel 1958 organizza la prima sflilata di moda presso il Cafè de Flora, ritrovo degli artisti più in voga, ottenendo un plauso illimitato e sarà il primo di una lunga catena di successi. Nel mondo dei profumi, la prima affermazione è avvenuta nel 1975 con il lancio di Chloè, una fragranza cipriata che ha riscosso subito il favore femminile, a cui ha fatto seguito nel 1992 Narcisse, un'altra stella nel firmamento è stata Innocent. Hanno entusiasmato tutte le fragranze e in particolare Chloè eau de parfum, dal carattere cipriato fiorito, la cui profumazione si ispira alla delicatezza della rosa e inoltre Chloè Love eau de parfum e Chloè Love Story un'eau de parfum fresca e fiorita. Dato, il grande favore ottenuto dal pubblico femminile è nata una nuova versione di Chloè eau de parfum: Chloè eau de toilette di genere muschiato fiorito, che si distingue per la soavità e la grazia degli accordi olfattivi. Le essenze racchiuse nelle composizioni, si sfiorano e si uniscono, dando vita a un repertorio di fragranze unico e originale. Per la notevole ricchezza e il romanticismo degli accordi olfattivi, particolarmente suggestivi e contraddistinti da una grande femminilità, Chloè è un punto di riferimento nel campo della profumeria di lusso. Il brand, oggi, primeggia in tutti i settori, dalla moda, agli accessori, alle scarpe e alla pelletteria. Karl Lagerfeld è stato lo stilista dal 1966 al 1983. Altri stilisti, di gran prestigio, hanno contribuito al successo della casa: Stella Mc Cartey, Paulo Melim, Hannah MacGibbon. Innumerevoli, le clienti famose da Brigitte Bardot, a Maria Callas, a Grace di Monaco, a Jackie kennedy. Nel 1985 la griffe è stata acquistata dal gruppo Richemont. Attualmente, il brand è presente in tutte le più famose capitali del mondo, per citarne alcune: Londra, Parigi, New York, Hong Kong, Dubai, e Tokio.

Nel 2018, viene lanciato un nuovo profumo che si è subito imposto per la meravigliosa composizione olfattiva: Chloè Nomade eau de parfum.

Christian Dior Profumi...

Christian Dior, tra i maggiori creatori di profumi da donna, ha ideato e realizzato la griffe nel 1946, a Parigi in Avenue Montaigne. Lanciata la prima collezione, definita New Look, diventa subito un simbolo da seguire, grazie all’entusiastica critica di Harper’s Bazaar e riportando la capitale francese a simbolo di eleganza. Dato l’enorme successo ottenuto dalla collezioni d’alta moda, si dedica anche agli accessori moda, pellicce, profumi, lingerie. Sono molti gli stilisti che si sono susseguiti come direttori artistici del brand, tra i quali, anche, Yves Saint Laurent e nel 1989 Gianfranco Ferrè, la cui prima collezione è stata insignita con il Dè D'or. Miss Dior è il primo profumo realizzato nel 1947, ancora oggi, tra i più apprezzati dal mondo femminile e nel quale già si scorge il fascino del suo genio. L’osservazione attenta della natura e la passione verso i fiori, sono le ragioni che determinano la nascita di continue composizioni, che si animano nel corso degli anni. Alcune delle essenze presenti nei profumi sono coltivate nella ridente cittadina di Grasse, tra cui la pregiata rosa di Grasse. Innumerevoli sono le composizioni femminili, amate universalmente, che danno spazio a emozioni e sentimenti, tra le più note per donna: J’adore eau de parfum e Hypnotic Poison eau de toilette. Francois Demachy è l’attuale Parfumeur Crèateur del brand. Le fragranze realizzate, sono un affresco nel quale ciascuna essenza diventa un sofisticato canto melodico, riuscendo a mantenere un dialogo, vivace e dinamico, con i suoi estimatori. La maison ha un ruolo di primaria importanza nel settore del trattamento cosmetico e ha un ruolo centrale anche nella produzione del make up. Christian Dior può essere considerato il più grande stilista di ogni tempo, essendo riuscito a interpretare e innovare i gusti del pubblico. Nel 1997 è stato inaugurato a Granville, il museo che porta l’omonimo nome dell’artista. La griffe parigina non solo mostra la sua abilità nel trovare le più rare e preziose essenze che si rincorrono e si uniscono in maniera armonica nelle composizioni, ma anche l'attitudine a immaginare e creare profumi che fanno sognare. Nel 2017 viene presentato un nuovo profumo da donna, denominato J'adore in Joy eau de parfum, appartenente alla famiglia olfattiva floreale, fruttato e sono tante le novità olfattive, che sgorgano in questa composizione, tra cui, la presenza di una nota di fiore di sale, esaltatata dall'ylang del Madagascar e addolcita dalla succosa nota di pesca, anche in questa fragranza emerge lo spirito della griffe, amato dalle donne più romantiche e sognatrici. Un altro successo da ricordare è Poison girl eau de toilette, presentata nel 2016, che fa seguito alla precedente versione, distinguendosi dalla prima anche per il carattere più fresco, dedicato principalmente al mondo giovanile.                                                                                                                                                                    

Clinique Profumi Donna

Clinique profumi donna. Clinique è una storica e prestigiosa casa americana che si occupa di profumi, cosmesi e make up, fondata nel 1968 da Esteè Lauder, regina nel settore del beauty. La particolarità di molti prodotti è di essere ipoallergenici. Una delle molteplici affermazioni è stata il profumo da donna Aromatic Elixir, che ha visto la luce nel 1971, creata dalla stessa Esteè Lauder. La fragranza è un'affascinante concerto di essenze che si articola in vari accordi: erbacei, fioriti e intensi. Aromatic Elixir è stato apprezzato, sin dal suo primo lancio, per la novità degli aromi e per l'eccezionale ampiezza della composizione, sembra facciano parte dell'architettura della fragranza circa 700 elementi. Un successo che, ininterrottamente, continua sino ai giorni attuali. I profumi Clinique Happy da uomo e da donna sono altre testimonianze che hanno contribuito a rendere celebre il brand.

Dolce & Gabbana...

Dolce & Gabbana profumi donna. Gli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno lasciato un’impronta anche nel settore dei profumi da donna. La prima creazione è del 1990 e prende il nome di Dolce & Gabbana Classique ed è stata la prima grande affermazione del marchio. Dolce & Gabbana Light Blue pour femme è stato lanciato nel 2001 ed è riconosciuto come una delle più significative composizioni del brand, per le note floreali, fruttate, di grande effetto e ancora adesso, è tra i profumi più amati e richiesti.

Dolce & Gabbana The One eau de parfum introdotto nel 2006, per la fioritura di aromi sublimi e floreali, è riuscito ad affascinare il mondo femminile. Altre testimonianze di grande importanza, che hanno contribuito ad accrescere la leggenda del brand sono Dolce eau de parfum e Dolce Floral Drops eau de toilette. Nel 2016 viene lanciata Rosa Excelsa eau de parfum nella quale si esprime un coro di melodiose essenze di rosa e si riconosce l’influenza e la passione, che i due stilisti nutrono nei confronti dei fiori.

Nella primavera del 2017, viene introdotta una nuova fragranza: Light Blue Eau Intense. La griffe è una delle maggiori firme dello stile Italiano nel mondo e l'originalità delle composizioni da donna, dall'evidente richiamo mediterraneo e con particolare inclinazione agli aromi che ne derivano, hanno contribuito a fare della maison, un'icona anche nel settore dei profumi. Le composizioni della maison, oltre ad essere di un coinvoilgimento senza eguali e di una creazione olfattiva oltremodo glamour, sono importanti anche per la continua evoluzione delle essenze impiegate.

Inseguendo gli strepitosi successi ottenuti, la maison presenta a metà del 2017, un nuovo profumo donna: Dolce & Gabbana The One eau de toilette, una composizione olfattiva che evidenzia gli aromi mediterranei, tanto cari ai due stilisti e in particolare viene messa in evidenza l'essenza di giglio; i profumi donna Dolce & Gabbana, come si nota anche in quest'ultima creazione, colpiscono per originalità e racchiudono in loro il fascino e il folclore mediterraneo.

In tutte le fragranze via via lanciate si delinea un itinenario olfattivo di estremo fashion: un crogiolo di accordi che si uniscono, in un continuo ed equilibrato alternarsi. Ciascuna creazione simboleggia uno stereopito femminile differente ma l'immagine della donna dei due artisti, sembra, sia maggiormente orientata verso la seduzione che traspare dalla donna mediterranea. Nella primavera 2018, viene lanciata la fragranza Dolce&Gabbana Dolce Garden, che trae ispirazione dall'allegra vita mediterranea e dagli stupafacenti odori, che emanano i giardini in fiore.

Dsquared Profumi Donna

Dsquared2 profumi donna. La griffe è stata fondata nel 1995 da due gemelli di origine canadese Dan e Dean Caten. I due stilisti hanno iniziato la carriera nel settore della moda nel 1984. Il brand si occupa di abbigliamento, di profumi, di calzature, di borse e di gioielli. Dan e Dean Caten hanno ottenuto prestigiosi riconoscimenti internazionali e nel 2003 sono stati nominati Man of the year da G Q Usa. Nell’ambito dei profumi da donna, sono state create innumerevoli fragranze, tra cui: Dsquared2 She Wood lanciata nel 2008, che appartiene alla famiglia olfattiva legnosa acquatica; Dsquared2 Want del 2015 dal carattere orientale floreale; Dsquared2 Want Pink Ginger presentata nell’anno 2016, di genere orientale floreale. I profumi da donna di Dsquared2 sembrano ascoltare la voce del cuore femminile ed esercitare una calamita nei confronti del mondo maschile.

Elie Saab Profumi Donna

Elie Saab profumi donna. Eliee Saab nasce il 4 luglio del 1964, a Beirut, in Libano, definito il Paese dei Cedri. Già, nei primi anni giovanili, fonda nella città natale il suo marchio. Le creazioni d'alta moda vengono presentate e vendute in tutte le nazioni. Tra le innumerevoli clienti compaiono Rania di Giordania e dive dello schermo come Angelina Jolie e Scarlet Johansson. Si avvicina al mondo dei profumi e nell'anno 2011, lancia il primo successo: Elie Saab Le Parfum. Sembra ravvedersi, anche nella fioritura delle successive fragranze, l'unione simbolica tra l'Oriente, testimone di un passato lontano, ma mai dimenticato e la modernità dell'Occidente. Per la raffinatezza delle essenze usate nelle composizioni, è divenuto una vera icona anche in questo settore. E' stato nominato membro della Camera Nazionale della Moda Italiana.

Con una novità del 2017, dal titolo: Elie Saab Girl of Now, lo stilista disegna e raffigura in un mosaico di essenze, un profumo destinato al giovane mondo femminile, nel quale, tra le tante caratteristiche, spicca la deliziosa e raffinata bottiglia.

Ferragamo Profumi Donna

Salvatore Ferragamo profumi donna. Salvatore Ferragamo è un marchio italiano, conosciuto in tutto il mondo per qualità e ricercatezza. Nel settore della profumeria, sono innumerevoli le fragranze realizzate e tutte hanno ricevuto un grande consenso, in particolare il profumo da donna: Signorina Ferragamo eau de parfum è divenuto un'icona. Salvatore Ferragamo apre la prima fabbrica di calzature nel lontano 1927, a firenze. Nel 1938 nascono due punti vendita a Londra e a Roma. Negli anni 60 la produzione si dedica anche alla pelletteria e all'abbigliamento e alla ideazione di foulard e cravatte. Successivamente, il brand inizierà a occuparsi alla creazione di gioielli, orologi, occhiali e altri accessori. Lo stile affascinante e particolare ha assicurato al brand una molteplicità di estimatori, tra cui personaggi famosi come Greta Garbo, Marilyn Monroe, Sophia Loren e la princpessa Diana. 

Gucci Profumi Donna

Gucci profumi donna. Le fragranze femminili firmate dalla casa fiorentina, sono famosissime e ricercatissime. L’attrazione e la passione verso le essenze sono presenti in ogni composizione tali da giustificarne il grande riscontro ottenuto. Il viaggio, tra le innumerevoli fragranze, mostra in primo piano: Gucci Flora, una testimonianza di massimo gradimento ottenuta tra il pubblico femminile, Gucci Guilty, un successo trionfale in tutto il mondo, e Gucci Bamboo, che si ispira alla nota collezione Bamboo.

Tutte  rispecchiano un carattere di estrema femminilità. L’irraggiungibile abilità nel combinare tra loro le differenti note olfattive, la varietà e la ricchezza degli aromi che germogliano in ogni creazione, fanno delle fragranze della griffe un vero monumento di perfezione. Le composizioni olfattive del brand in cui confluiscono arte e passione per la natura, in una inscindibile unità, si sono distinte per l'eccezionale capacità di stimolare suggestioni fantastiche. 

Il brand con un ingegno aperto a ogni settore del lusso riassume in sè il carattere dell'eccellenza italiana. Nell'anno 2017, nasce un altro profumo da donna, Gucci Bloom eau de parfum, una composizione al lapice della creatività ed è un viaggio tra gli aromi di un giardino in fiore. Un nuovo lancio relativo al 2018 prende il nome di Gucci Guilty Absolute pour femme, evidenziando il carattere cipriato fruttato.

Guerlain Profumi Donna

Guerlain profumi donna. La raffinata casa parigina ha sempre sublimato l’immagine e la figura femminile e da questa rappresentazione sono nate innumerevoli fragranze, dedicate a valorizzare la donna. Guerlain deve la sua fama all’originalità delle creazioni, che l’ha accompagnata sin dal 1828 ai giorni attuali. Colpiscono le diverse linee della maison, dalle storiche dove il tempo sembra fermarsi, che anticipano e tracciano la strada verso i successi futuri, alle più attuali, che creano un’atmosfera di affascinante ipnotismo. Alcune, delle storiche sono: Chamade, Chant d’Aromes, Jicky, Nahema e Jardins de Bagatelle, tra le più recenti: Insolence, Idylle, L’Instant e La Petite Robe Noir. L’ultimo lancio del 2017 è Mon Guerlain eau de parfum. In ogni composizione  si nota il piacere di imbattersi in una nuova scoperta olfattiva. Le fragranze godono di naturale eleganza e ondeggiano in sofisticati aromi.

A settembre del 2017, è venuta alla luce un'ulteriore novità: Guerlain Black Perfecto eau de parfum, una composizione più moderna che ha adeguato il suo stile anche ai gusti della giovane generazione femminile e si distingue per la raffinatezza delle note olfattive.

Il primo periodo dei profumi donna Guerlain è stato realizzato e caratterizzato dall'attività creativa dei fondatori della maison e in questo contesto non si può non ricordare Shalimar, uno dei più grandi successi della profumeria esclusiva.

A Marzo del 2018, sarà presentata una nuova versione di Mon Guerlain: Mon Guerlain florale un profumo da donna dedicato alla stagione primaverile e al risveglio della natura, anche in questa fragranza, ideata da Thierry Wasser, sono presenti le essenze più pregiate e rare che si trovano in natura e sembra essere dedicata a una donna romantica e gentile. Ad Aprile 2018, la griffe ha introdotto un nuovo profumo della linea Aqua Allegoria: Aqua Allegoria Passiflora eau de toilette.

Hermes Profumi Donna

Hermes profumi donna. La prestigiosa firma francese spaziando in molti settori della moda, rivela un’eleganza esclusiva anche nella profumeria d’alta gamma. I profumi dei giardini in fiore, ai quali, sembrano, riferirsi, molte delle fragranze, trovano una eccellente rappresentazione, raggiungendo uno stile di elitaria, raffinatezza olfattiva. Alcune, delle numerose affermazioni, sono: Un Jardin Apres La Mousson, Un Jardin En Mèditerranèe, Un Jardin Sur Le Toit e Un Jardin Sur Le Nil. Le composizioni, attraverso le essenze, conquistano le vette più alte e lungo il cammino olfattivo, si aprono meravigliosi giardini, dove sbocciano gli aromi più pregiati.

A metà 2017, Hermes lancia una nuovo profumo: Hermes Twilly eau de parfum, una gioiosa e raffinata unione di essenze di genere fresco e floreale; la fragranza è stata ideata, prevalentemente, per la giovane generazione femminile.

Hugo Boss Profumi Donna

Hugo Boss profumi donna. Hugo Boss è una griffe tedesca, fondata nel 1923 a Metzingen, cittadina nei pressi di Stoccarda, da Hugo Ferdinand Boss, specializzata nella produzione dei profumi e in ogni settore della moda. Il marchio viene attualmente venduto in più di 6000 punti vendita in tutte le nazioni, occupandosi di abiti sartoriali, borse, calzature, abbigliamento intimo e occhiali. Nel 1993 nasce il primo profumo denominato “Hugo”. Successivamente, vengono inserite altre profumazioni, nelle quali, la casa partecipa all’evoluzione del gusto del pubblico, ottenendo cosi un meritato successo. La passione per la natura, serbatoio dalla quale si alimenta la sua genialità e la meticolosa accuratezza, nella scelta di essenze di altissimo livello, contenute nelle fragranze, sono state determinanti per la loro rapida diffusione in tutto il mondo. Il nome di Hugo Boss è strettamente legato al mondo dei profumi, poiché il brand, seguendo il libero corso della fantasia, è riuscito a immaginare e creare composizioni con aromi totalmente nuovi e perfetti, per accostamenti e affinità. Tra le ultime affermazioni femminili spiccano Boss Jour eau de parfum, Boss Nuit eau de parfum, Boss Ma Vie eau de parfum, di quest’ultima, la particolarità è la presenza dell’essenza del fiore di cactus, un fiore che nasce in un’oasi del deserto Boliviano e l’inebriante Boss The Scent eau de parfum rappresentato nella campagna pubblicitaria, da due beniamini del pubblico, la modella tedesca Anna Ewers e Theo James. Recentemente, il brand ha partecipato con il suo yacht, guidato da Alex Thomson, alla Vendèe Globe la avventurosa regata per barche a vela nella circumnavigazione in solitaria, ottenendo ottimi risultati. Per le straordinarie doti di estro e ingegnosità, il brand ha al suo attivo una innumerevole collana di profumi, di elegantissima composizione, che lo hanno collocato ai vertici del settore.

Negli ultimi mesi del 2017 si affaccia una nuova composizione: Hugo Boss The scent Intense for her che racchiude in sè l'anima del noto brand, distinguendosi per la preziozità e la novità delle essenze.

Issey Miyake Profumi...

Issey Miyake profumi donna. In un costante richiamo alla natura, lo stilista giapponese è riuscito ad affascinare il mondo intero, riflettendo il rispetto nei confronti dell'ambiente anche nella creazione dei profumi. L'Eau D'Issey eau de toilette, creato nel 1992 da Jacques Cavallier, ha un carattere floreale è quello che gli ha portato maggior popolarità e che ha contribuito ad accrescere la sua fama, distinguendosi per la raffinata composizione delle note olfattive, per l'equilibrio delle essenze e per la presenza del delicato fiore di loto, che indica nella simbologia orientale, la purezza e la grazia femminile.

Il fiore di loto perfetto ed elegante emana un profumo gradevolissimo e inebriante ed è una pianta considerata sacra per molti popoli orientali, i fiori sono sorretti da uno stelo che li solleva dall'acqua. Inoltre, la bravura tecnica dell'artista è divenuta una continua sollecitazione a trovare modi più nuovi di espressione olfattiva.

 Un altro grande successo è L'Eau d'Issey eau de parfum. Le fragranze femminili di Issey Miyake si esprimono con il linguaggio dei fiori e hanno il potere di rappresentare fascino, amore, gentilezza e romanticismo, tutti simboli della tradizione orientale e lo stilista, tramite i suoi eccellenti lavori, ne è l'ambasciatore ideale. Il brand, sin dalla sua nascita, si è distinto per l'innovazione artistica dei suoi prodotti e dedicandosi con grande passione alla ricerca e allo studio delle essenze, ha dettato i canoni anche nel settore della profumeria.

M. dotato dotato di una grande inclinazione creativa, ha ricevuto svariati riconoscimenti, tra i quali, il Praemium Imperiale per la scultura, il premio Kyoto per le arti e la filosofia e il premio Compasso d'oro ADI. Le realizzazioni, facendo uso del suo genio e nelle quali sembra aleggiare un tocco di passato, di presente e di futuro, si rivolgono anche agli accessori moda, quali: orologi, borse e scarpe. Issey Miyake ha avuto una straordinaria carriera e tramite la sua eclettica personalità, ha ottenuto trionfali affermazioni.

Jean Paul Gaultier...

Jean Paul Gaultier e i suoi profumi da donna segnano una epoca. Nasce il 24 Aprile del 1952 ad Araneil, in Francia. Il primo ad apprezzare il suo talento anticonformista e stravagante è stato Pierre Cardin, che lo assume come suo assistente, lancia il proprio brand nel 1976, nel 2003 diviene direttore creativo della maison Hermes. Data la passione per il cinema ha realizzato abiti in film di famosi registi tra i quali Pedro Almodovar e Luc Besson. L’entusiasmo per le novità è ricorrente in tutte le fragranze e costituisce lo sfondo delle composizioni. Il profumo Jean Paul Gaultier Classique donna eau de toilette dal carattere orientale floreale, lanciato nell’anno 1993, rappresenta il fiore della produzione dello stilista, risultando espressivo, vivace e toccante. Un'altra espressione olfattiva che ha entusiasmato e ammaliato il pianeta femminile è stato il profumo: Jean Paul Gaultier Classique eau de parfum. Le bottiglie raffiguranti un busto di donna, inserite in una lattina di conserva, ne hanno decretato l’originalità e lo straordinario impatto nell’immaginario collettivo. Nella giusta coniugazione delle essenze emerge il brio della fantasia di Jean Paul Gaultier, che conferisce alle sue creazioni un’impronta unica. Le composizioni rese grandi dal grande equilibrio di aromi, si lanciano in liberi voli di fantasia, inebriando i sensi. Lo stilista per il suo fervido operare e per la poliedrica versatilità dell’ingegno creativo può essere considerato tra le prime personalità nel settore della profumeria, di lusso. Le fragranze costruiscono un intero mondo espressivo e olfattivo e sono un impagabile viaggio del cuore e della mente e, per la particolarità e per l’originalità della proposta che si caratterizza nelle sue essenze, hanno ricevuto un’accoglienza entusiastica. La straordinaria novità nelle composizioni ha influenzato l’intero universo della profumeria e non è sfuggita al grande pubblico, che ha determinato la fama dell’eccentrico stilista e lo ha consacrato a icona pop. Lo stilista si ricorda anche per le sfilate al Metropolitan Museum of Art di New York.

Negli ultimi mesi del 2017 germoglia un nuovo profumo donna Jean Paul Gaultier Scandal, che come preannuncia il suo titolo, appare, anche in virtù della pubblicità come una delle fragranze più provocanti dell'eclettico stilista.

Lancome Profumi Donna

Lancòme profumi donna. La maison Lancòme è stata creata nel 1935, da un profumiere di Parigi di nome Armand Petitjean e come logo della marca ideò una rosa simbolo di grazia e assoluta femminilità, presentando nelle stesso anno i suoi primi cinque profumi, all’esposizione universale di Bruxelles. In pochi anni i prodotti del marchio dalle fragranze, alla cosmetica e al make up vengono lanciati in tutto il mondo. Tra i primi successi nel settore delle fragranze si ricordano Magie, Magie noir e l’intramontabile O’ de Lancòme, a cui ne seguiranno tanti altri come Trèsor eau de parfum e Hypnose eau de parfum, tra i più recenti La vie est belle eau de parfum nato nel 2012, ha ricevuto il plauso e un enorme gradimento da parte dell’universo femminile. Una delle ultime novità nate nel 2015 è La Nuit Trèsor eau de parfum, che si distingue per la presenza dell’essenza della rosa nera. La singolarità dei profumi nati in casa Lancòme, è da sempre apprezzata ed è ben lungi dall’essersi conclusa. Le testimonial della maison hanno nomi di tutto rilievo, spaziando da Isabella Rossellini, a Giulia Roberts, a Penelope Cruz. Lancòme ha interpretato e plasmato con i suoi prodotti i cambiamenti avvenuti nel corso della storia della profumeria. Nel settore della cosmetica la casa parigina si rileva in possesso delle più sofisticate tecniche d’avanguardia per la cura della pelle. Per onorare gli 80 anni di vita e per ripercorrere la storia del brand, ha festeggiato il suo compleanno a Milano con una retrospettiva presso la fondazione Riccardo Catella. Nel 1964 è stata acquisita dal gruppo multinazionale L’orèal. Ogni fragranza della griffe conserva intatta freschezza e modernità anche a distanza di anni, per l’armonica composizione delle essenze, mettendo in mostra uno stile raffinato, unico e irripetibile. Inoltre, apportando in qualsiasi profumo un tocco particolare che intreccia emozioni e suggestioni per varietà e fantasia di aromi, ha conquistato un pubblico di livello internazionale. La maison magnifica la bellezza e la gentilezza delle donne, affinchè vivano la loro femminilità con felicità e spensieratezza.

Uno degli ultimi lanci dei profumi donna lancòme è del secondo semestre del 2017, che arricchisce le precedenti versioni del profumo La Vie est Belle: La Vie est Belle L'eclat eau de parfum, la famiglia olfattiva è gourmand, florientale e rappresenta con la gioia e la brillantezza degli aromi, la bellezza della vita. Nel 2018 viene introdotto il profumo Lancòme La Nuit Trèsor a la Folie, una raffinata interpretazione della natura e del romantico mondo femminile. Sempre, nell'anno 2018, viene alla luce un altro capolavoro olfattivo: Lancòme La Vie Est Belle L'eclat eau de toilette.

Laura Biagiotti...

Laura Biagiotti profumi donna. Le creazioni olfattive della stilista sono una forma d’arte dal fascino irresistibile ed esprimono sentimento e gioia di vivere. Le fragranze seguono un itinerario perfetto di essenze che le donano una qualità particolare. Roma donna eau de toilette presentata nel 1988, si è attestata ai massimi livelli delle vendite ed è il fiore all'occhiello per notorietà della Biagiotti parfums anche le successive versioni Blu di Roma, Mistero di Roma e Roma Passione donna eau de toilette, hanno ottenuto il favore del pubblico femminile. In particolare, Roma Passione donna, il cui colore rosso del packaging ne rappresenta l’anima, è stata ideata da due famosi nasi: Juliette Karaguenzoglu e Nicolas Beaulieu. Il fascino della sua città natale emerge e si avverte chiaramente. I profumi hanno anche la capacità di far rivivere virtualmente i fasti della antica città di Roma, ondeggiando tra storia e modernità e mirando all'unione di entrambe. In una perfetta tecnica di innovazione creativa, grazie a un sottile gioco di fusione di essenze, ogni aroma ha una propria autonomia. Per queste proprietà, le composizioni dotate di una inaudita e melodiosa carica olfattiva, rappresentano il passato e il presente, ottenendo una grande diffusione in tutto il mondo. Nel dicembre del 2016, oltre ai tanti precedenti riconoscimenti, Laura Biagiotti ha ottenuto il prestigioso premio “ 100 Eccellenze Italiane”. La storica casa di moda ha sede nella capitale in via Condotti. Con uno stile particolare e inconfondibile e con un tocco diverso e fantasioso ha narrato un pezzo di storia del “made in Italy”. Laura Biagiotti ha sempre dato il proprio sostegno a favore di iniziative artistiche e culturali, contribuendo anche al restauro di monumenti storici. Le modelle della griffe hanno calpestato le passerelle di ogni città ed è stata la prima azienda a esibire le collezioni nel 1988 a Pechino e la prima a sfilare nel 1995 al Teatro del Cremlino. Dal 2015, i profumi della stilista sono distribuiti dalla Angelini Beauty.

Un'altra superba affermazione avviene a metà anno 2017 e prende il nome di Laura Biagiotti Roma donna Rosa eau de toilette; la regina dei fiori, la rosa è l'essenza, alla quale, viene dato gran risalto nella splendida composizione olfattiva.

Missoni Profumi Donna

Missoni profumi donna. L’azienda  creata da Ottavio e Rosita Missoni, nasce nel 1947 con il supporto dell’amico Giorgio Oberwerger. La griffe si è imposta nello scenario della moda internazionale come simbolo di successo. Anche nel settore dei profumi da donna, Missoni ha tenuto alta la fama del Made in Italy. Missoni eau de parfum, di genere fiorito fruttato legnoso, dà prova di possedere una perfetta intensità olfattiva , in cui si concretano una grande varietà di essenze, è riuscita a suscitare le lodi delle fan di tutto il mondo. Missoni eau de toilette presentata nel 2016 è stata ideata da Quentin Bisch, appartiene al gruppo olfattivo floreale fruttato , si è distinta per lo slancio armonico delle essenze e per la trascinante piramide olfattiva. Le scatole e le bottiglie si vestono, anche loro, dei conosciutissimi colori Missoni, avvolgendosi cosi’ di eleganza e glamour. Tra i tanti premi conferititi allo stilista anche quello di essere tra i 20 “ fashion power “ del globo.

Narciso Rodriguez...

Narciso Rodriguez profumi donna. Le fragranze dello stilista, grande anticipatore di tendenze, brillano di luce propria. Nella rosa delle maggiori affermazioni primeggiano: Narciso Rodriguez for her eau de toilette (dalla scatola rosa), Narciso Rodriguez for her eau de parfum (dalla scatola color nero) Narciso eau de parfum, Narciso Rodriguez l'Absolue e Fleur Musk. Acclamato ed esaltato, capace di creare composizioni che ondeggiano tra conservazione, modernità e futuro. La collezione dei profumi è stata lanciata nel 2003 ed è distribuita dalla giapponese Shiseido.

I profumi, che racchiudono la personalità e la sensibilità dell'artista, sono punteggiati da delicati aromi e si distinguono per il carattere appassionato. Un mormorio di seducenti note olfattive, nelle quali si ravvisa l'accentuata inclinazione di Narciso Rodriguez, nei confronti del muschio e allo stesso muschio viene affidato un ruolo di primo piano. Affiorano nelle fragranze femminili, accordi olfattivi di sicuro effetto emotivo. E' stato riconosciuto come miglior designer femminile per ben due volte. Tra, i tanti capolavori riconosciuti in ambito internazionale, nel 1996 cura la realizzazione dell'abito di Carolyne Besset, in occasione del suo matrimonio con John Fitzgerald Kennedy Jr. e nell'anno 2008, i suoi abiti sono stati indossati da Michelle Obama, per la sua prima uscita pubblica.

L'invenzione olfattiva, di una coinvolgente e indubbia efficacia, ha fatto scaturire una delle pagine più sorprendenti, nella storia della profumeria di lusso, rispecchiando pienamente il glamour e il fashion del creatore. E' nato nel 1961, nel New Jersey, negli Stati Uniti, da genitori di origine cubana. Ha cominciato la carriera presso la stilista americana Anne Klein. Un prestigioso premio gli è stato, anche, conferito dalla American Latino Media Arts Award. Ogni profumo Narciso Rodriguez ha una propria anima e una propria caratteristica, riuscendo a farsi ammirare dal mondo femminile, per estrema unicità e grande raffinatezza.

Paco Rabanne Profumi...

Paco Rabanne profumi donna. Paco Rabanne, stilista di origine spagnola, celebre anche per la ideazione di profumi da donna, nasce a San Sebastian nel 1934. Si laurea a Parigi in architettura. Inizia la scalata nel mondo della moda creando gioielli per Dior e Givenchy. La svolta artistica avviene nella sua prima collezione di abiti, dove sfilano modelle di colore a piedi nudi. Paco Rabanne si distingue per essere stato il primo ad usare materiali di carta, metallo e plastica, venendo definito da Coco Chanel: il metallurgico della moda. I suoi prodotti spaziano dagli abiti, agli accessori, alla pelletteria e alle calzature. Nel campo dei profumi, a cavallo degli anni 70, nasce una fragranza di grande successo denominata Calandre pour femme, nel 1985 anche La Nuit donna riceve un notevole consenso. Negli anni 2000 viene alla luce il profumo Lady Million, che diventa ogni giorno più giovane e più moderno. Per l'importanza e per la grande attenzione ricevuta dal pubblico, Lady Million eau de parfum dotata di suggestivi e inediti accordi olfattivi, può considerarsi parte integrante dell’alta profumeria, restando una testimonianza della storia del marchio. Una successiva versione viene chiamata chiamata Lady Million Privè che appartiene al gruppo olfattivo orientale fruttato. Nel desiderio di adeguarsi continuamente al gusto del pubblico, non si arresta la fantasia del brand e nasce una nuova fragranza femminile denominata: Olympea eau de parfum che rivolge lo sguardo e il pensiero alla mitologia e alla grazia delle antiche muse. Una delle ultime creazioni della maison e' Lady Million Privè donna. La grande genialità dell’artista risiede nell’assoluta innovazione e nella varietà delle essenze che hanno conquistato chiunque. Le composizioni olfattive di Paco Rabanne hanno avuto una continua evoluzione, per la continua e perfetta ricerca degli aromi, a conferma di quanto sia rilevante lo sforzo per la creazione dei profumi. Uno degli ultimi direttori creativi della griffe è stato il giovane talento Julien Dossena.

Seguendo il travolgente successo di Olympea, viene lanciato Olympea Intense, in cui spicca una nota salata unita all'ambra e alla vaniglia. Nei profumi donna Paco Rabanne emerge l'anima del marchio e la sua irresistiblie vocazione per la sintesi e la concentrazione delle essenze che emergono in tutte la composizioni che si sono allineate via via nel corso degli anni e che sono entrate a far parte della stupenda collezione femminile. Per rendere omaggio al mondo femminile, l'anno 2018, vede la nascita di un nuovo profumo: Lady Million Lucky.

Reminiscence Profumi...

Reminiscence profumi donna. La griffe esordisce negli anni 70, nella località di Juan Les Pins, in Costa Azzurra. I fondatori  sono Zoè Coste e Nino Amaddeo. Attualmente, le fragranze vengono vendute in 2500 punti vendita, di cui 1200 in Francia. La casa ha tempestato di gemme la collezione dei profumi femminili. Le composizioni sono un viaggio olfattivo che non conoscono il tempo. I profumi riflettono la passione per le essenze più pregiate audacemente originali per armonia e costruzione olfattiva. Nella variegata produzione femminile, si ricordano Reminiscence Rem, Reminiscence Vanille, Reminiscence Musc e Reminiscence Patchouli. Il cavallo di battaglia Rem eau de toilette si è arricchito di altre versioni come Rem eau de parfum e Rem l'acqua. Un rilievo particolare ha assunto la linea Les Notes Gourmandes. Il brand è un vero protagonista della profumeria di nicchia e si è sempre saputo adeguare alle esigenze degli intenditori del settore per i quali ha creato affascinanti composizioni.

Roberto Cavalli...

Roberto Cavalli profumi donna. Roberto Cavalli, maestro del fashion, fonda negli anni 60 l’omonimo brand. Negli anni settanta presenta a Parigi al Salon du Pret – a – porter  la sua prima collezione e negli stessi anni arriva la grande notorietà con i famosi patchwork. Nel 1972 apre la prima boutique a Saint Tropez. Nel 2010 è stato nominato come il brand numero 1 dal Luxury brand status index. Oggi, la griffe è distribuita in 50 paesi del mondo e si occupa di moda, profumi, orologi, gioielli, scarpe e accessori.

Tra i vari profumi da donna di Roberto Cavalli, tutti di grande successo, si rivela la fantasia artistica dello stilista, occupando una posizione di assoluto privilegio nelle sue collezioni. Tra le principali fragranze che hanno catturato l’attenzione del pubblico femminile si ricordano: Roberto Cavalli eau de parfum lanciato nel 2012, di tipo orientale floreale, ideato dal naso Louis Turner; Roberto Cavalli Nero assoluto eau de parfum presentato nel 2013 di carattere orientale floreale, in cui l’espressione olfattiva si arricchisce di inedite essenze; Roberto Cavalli Paradiso eau de parfum, lanciato nel 2015, appartiene alla famiglia olfattiva floreale legnosa è un altissimo messaggio denso di fashion e femminilità; Roberto Cavalli Paradiso Assoluto eau de parfum si iscrive nel gruppo olfattivo chypre floreale, un frutto di innegabile stile, che conferma la potenza creativa della griffe.

La personalità di Cavalli e la sua irresistibile vocazione per la creazione di profumi femminili, lo hanno reso famoso anche nel settore della profumeria di lusso.

Thierry Mugler Profumi...

Thierry Mugler profumi donna. Nasce a Strasburgo nel 1948 ed è ritenuto, a giusta ragione, uno degli stilisti più geniali e più d’avanguardia dei tempi moderni. La sua vita rispecchia sin dagli anni giovanili la passione per l’arte. Studia come ballerino professionista e frequenta la scuola di Strasburgo di Arte Decorativa. Negli anni 70 si stabilisce a Parigi, dove inizia a disegnare collezioni di moda. Negli anni 80, seguendo l’innata passione per la fotografia, pubblica una collana di foto di stile glamour, divenendo celebre anche in questo campo. Nel 1985 crea il proprio marchio. Molte sono le fragranze lanciate dallo stilista, in una serie di interminabili successi , ma due in particolare hanno consacrato il suo nome nel mondo della profumeria di lusso: Angel eau de parfum e Alien eau de parfum, profumi femminili di straordinaria e coinvolgente bellezza olfattiva, il primo distinguendosi per il genere orientale vanigliato e il secondo per la magnetica profumazione e il flacone che richiama la forma di un talismano. La ricercatezza e lo studio di raffinate essenze, necessarie alla felice riuscita di ogni fragranza, hanno determinato le condizioni per le quali lo stilista è tanto ammirato dal pubblico internazionale. La melodia e la dolcezza delle composizioni, per lo stupore emotivo che producono, hanno tracciato un nuovo sentiero nella storia dei profumi, essendo pura passione e un grido dei sentimenti, che raggiungono un’intensità rarissima. La cornice che racchiude i suoi capolavori, in cui la coniugazione degli aromi assume una rilevante importanza, getta nuova luce sul percorso innovativo della profumeria di lusso. Una delle ultime creazioni da donna nate in casa Mugler, denominata Angel Muse, in cui si riconoscono il pompelmo, il pepe rosa, la crema di nocciola, il vetiver e il patchouli, riesce perfettamente a interpretare e soddisfare il gradimento e la sensibilità femminile.

Un'altra affermazione dello stilista è del 2007, il titolo è Aura Thierry Mugler, un profumo da donna che si ispira alle delizie che la natura offre nella sua splendida armonia, tra le note olfattive prendono forma le essenze delle foglie di rabarbaro, della vaniglia bourbon e dei fiori d'arancio.

Valentino Profumi Donna

Valentino profumi donna. Valentino il più rinomato stilista dei giorni attuali, nasce a Verona nel 1932. Si interessa sin da ragazzo alla moda e a tutto ciò che di bello la circonda. Nel 1959 apre il primo atelier a Roma in via Condotti. Nel 1962 lancia il “ Valentino pret à porter “ che sarà l’inizio del grande successo. Varie personalità di prestigio hanno ammirato e indossato i suoi abiti d’alta moda, tra cui  Paola di Liegi, Maddalena di Svezia, Jennifer Lopez, Elizabeth Taylor, Jacqueline Kennedy e tante altre. I premi conferiti a Valentino nel corso della carriera sono innumerevoli, tra cui anche la prestigiosa Lègion d’honneur francese. Oggi, le boutique dell'artista si trovano in tutto il mondo a New York, Parigi, Tokio e Ginevra etc.

Riguardo i profumi, l’inizio lo vede in collaborazione con la multinazionale Procter & Gamble, in seguito verranno distribuiti dalla società Puig. Il debutto nel mondo della profumeria selettiva  è avvenuto nel 1978 con il lancio della profumazione chiamata “ Valentino “, dal packaging rosso, il colore preferito dello stilista; nel 1991 nasce Vendetta eau de toilette e nel 1998 viene presentato Very Valentino, una composizione verde floreale.

Attualmente, nella collezione femminile emergono Valentina eau de parfum, una composizione di tipo floreale orientale introdotta nel 2011 e Valentino Donna eau de parfum del 2015 che si iscrive nel gruppo olfattivo florientale orientale, la bottiglia raffinatissima è tagliata in prismi ed è di sicura eleganza. I profumi da donna di Valentino sono una leggenda costruita su passione e sentimento e hanno sempre goduto di un'attenzione straordinaria per la loro architettura olfattiva, prodigiosamente rifinita dalle più pregiate essenze.

Van Cleef Profumi Donna

Van Cleef & Arpels profumi donna. Van Cleef & Arpels è una delle più conosciute e più prestigiose case francesi di gioielleria.  E’ stata fondata nel 1906 e si dedica alla creazione di gioielli, profumi e orologi. Nel ramo della profumeria, una delle maggiori affermazioni è First di Van Cleef eau de toilette, un elixir di frutti e fiori che presenta un'impronta di vera classe e di spiccata personalità olfattiva. Il marchio Van Cleef & Arpels ha aperto nel corso degli anni innumerevoli punti vendita anche negli Stati Uniti e in Medio Oriente.

Versace Profumi Donna

Versace profumi donna. Gianni Versace ha alimentato una fioritura di fragranze senza precedenti. La grazia di queste composizioni olfattive si esprime in una nuova ricchezza di aromi e di sfumature, che riescono a determinare un’atmosfera di grande seduzione e per questo, i profumi Versace sono diventati un fenomeno collettivo. L’ammirazione per la sensibilità femminile è il terreno in cui germogliano i prodotti del brand. Le eleganti profumazioni sono espressione di gentilezza e originalità e sin dalle prime, Versace ha messo in risalto l’elevata e innata predisposizione anche nella creazione dei profumi, nei quali, si può ammirare la raffinata scorrevolezza degli aromi. Essendo la griffe italiana, una originale innovatrice di stile, è riuscita ad affermarsi rapidamente anche nel settore della profumeria selettiva. 

Tra le innumerevoli fragranze femminili, alcune delle più conosciute sono: Versace Crystal Noir eau de toilette, in cui si ravvisa il carattere orientale fiorito, di inedita combinazione olfattiva, che genera una fiammeggiante passione dei sensi. Versace  Bright Crystal eau de toilette del 2006, che appartiene alla famiglia olfattiva floreale fruttata ed è ricca di note pregiate, in una nuova avventura stilistica ma sempre in linea con la raffinatezza del marchio. Versace Yellow Diamond eau de toilette del 2011, di genere floreale, che si ricorda anche per la bellissima campagna pubblicitaria, interpretata dalla top model australiana Abbey Lee Kershaw. Versace Eros eau de parfum lanciato nel 2014, è di carattere floreale legnoso muschiato, una singolare unione di pregiate note olfattive che infondono entusiasmo e sensualità.

Versace con le sue composizioni di inesauribile versatilità, estro e vivacità e con un senso profondo del fantastico si è addentrato nel cuore dell'universo femminile. Le essenze, quanto mai varie e differenti contenute nelle fragranze, proiettano una luce olfattiva melodiosa, armonica e charmant, determinando un estremo piacere per i sensi.

 Ogni singola essenza dei profumi donna Versace partecipa allo sviluppo della composizione olfattiva, dando vita a dei veri capolavori e si nota con quanta perfezione interagiscano tra loro. Gli aromi emergono stupendamente tanto da sorprendere anche le fan più esigenti. Tutte le fragranze della maison sono tra le pagine più belle, più rappresentative e dense di fashion della profumeria di lusso, riuscendo a superare i limiti del tempo e tali da essere sempre attuali. Inoltre, si ammira l’ispirazione geniale che rendono  le composizioni dense di glamour, di slancio e di vitalità e con una visione poetica del pianeta femminile. L’ultima novità, in ordine di tempo, è il profumo Versace Dylan Blue pour femme, di genere floreale fruttato che ha stupito per la sensualità che è  riuscito a esprimere, un fervido omaggio ai fasti culurali e aristici della Magna Grecia e anche la bottiglia a forma di anfora ne è una rappresentazione.

Gianni Versace è stato premiato con tante onorificenze e fra i tanti riconoscimenti anche L’Oscar americano per la moda. Versace ha lanciato il fenomeno delle top model e molte di loro hanno partecipato alle campagne pubblicitarie dei suoi profumi. Attualmente, il marchio è seguito dai fratelli Donatella e Santo Versace.

Yves Saint Laurent...

Yves Saint Laurent, superbo produttore di profumi da donna, nasce a Orano, in Algeria nel 1936. E’uno dei massimi rappresentanti dell’haute couture francese e internazionale, la sua influenza è tuttora presente, spaziando in molti settori del lusso. Alla età di 18 anni si trasferisce a Parigi ed entra nella Camera Sindacale dell’alta moda. Dimostrando, subito, una particolare inclinazione per la innovazione grazie a geniali intuizioni, la maison Dior non tarda a notare il suo talento, e ne diventa per un periodo il direttore creativo. Occupa un primo piano anche nel settore dei profumi, nel quale le sue creazioni sono oggetto di continua e indimenticabile ammirazione. Il primo profumo creato era denominato Y. Una delle fragranze più note è Opium eau de toilette da donna, che rappresenta una eccellente manifestazione del suo stile e può essere considerata un vero trionfo, non smettendo mai di meravigliare per l’unicità degli aromi. Altre composizioni di particolare importanza da ricordare, presenti nella collezione femminile sono: Paris eau de toilette e Opium Black. e Uno degli ultimi profumi femminili, lanciati dalla maison, nell’anno 2016, è denominato Mon Paris eau de parfum, in omaggio all’elegante città di Parigi e alla femminilità presente in tutte le donne. Ogni singola profumazione è una pagina di straordinaria bellezza, che si distingue per l’accurato studio delle essenze, che confermano il proposito di descrivere ed esprimere le sensazioni che esercitano sui sentimenti. Un linguaggio di note olfattive che non finisce mai di sorprendere per l’armonica varietà e la fusione degli aromi che la fantasia dello stilista ha concepito. Dal 2012 al 2016 i direttori creativi della maison sono stati Hedi Simlane e Anthony Vaccarello. Le opere creative di Yves Saint Laurent hanno fatto di lui, una delle figure più rappresentative e indimenticabili della storia della profumeria per il successo e la grande diffusione che hanno ricevuto nel corso degli anni. Tra le tante celebrità che hanno rappresentato il marchio non si possono scordare Claudia Schiffer e Catherine Deneuve. E’ nota la sua sensibilità e la sua passione per l’arte, la collezione privata da lui creata,  comprende circa 700 capolavori, che spaziano da Picasso, a Matisse, a Goya. Innumerevoli sono stati i riconoscimenti, conferiti allo stilista e nel 1983 il Metropolitan Museum di New York ha dedicato una mostra al mondo creativo di Yves Saint Laurent.

Zadig & Voltaire...

Zadig & Voltaire profumi donna. La griffe è nata nel 1997. Il fondatore è Thierry Gillier, nipote di Andrè Gillier, ideatore del marchio Lacoste. Il nome del brand si ispira al romanzo di Voltaire: “ Zadig e il destino” e in particolare, alle peculiarità del personaggio principale del romanzo. La visione di Zadig & Voltaire è di una donna in perfetto equilibrio tra femminilità, sensualità e rock – chic. Alla base delle sue creazioni audacia e anticonformismo, riuscendo anche a dettare tendenze moda tra i giovani. I profumi da donna di Zadig & Voltaire rivelano un movimento di essenze pieno di effetti olfattivi sorprendenti. Zadig & Voltaire for her eau de parfum, di genere floreale speziato, è un sottile gioco di aromi che emerge in un volo armonioso e ha conquistato per queste caratteristiche il pubblico femminile. Zadig & Voltaire Just Rock for her eau de parfum, il cui fascino si rivela nello splendido fraseggiare dei suoi accordi olfattivi, di tipo floreale speziato. Le fragranze femminili della casa sono prodigiose creazioni che rappresentano una esplorazione avveniristica nella storia della profumeria di lusso.

per pagina
33,80 € 52,00 € -35%
Prezzo ridotto!
In magazzino
Burberry Body Tender Eau De Toilette spray
34,39 € 52,90 € -35%
Prezzo ridotto!
In magazzino
Calvin Klein Beauty Eau De Parfum spray
57,64 € 82,34 € -30%
Prezzo ridotto!
In magazzino
Ferragamo Signorina Eau De Parfum 
50,40 € 72,00 € -30%
Prezzo ridotto!
In magazzino
Guerlain Samsara Eau De Parfum spray
53,30 € 71,07 € -25%
Prezzo ridotto!
In magazzino
Hermes Le Jardin De Monsieur Li Eau De Toilette spray
59,94 € 74,92 € -20%
Prezzo ridotto!
In magazzino
Hugo Boss The Scent For Her Eau De Parfum spray
38,66 € 60,40 € -36%
Prezzo ridotto!
In magazzino
Lancòme La Nuit Trèsor Eau De Parfum spray
48,85 € 69,78 € -30%
Prezzo ridotto!
In magazzino
54,83 € 64,50 € -15%
Prezzo ridotto!
In magazzino
Van Cleef First Eau De Toilette spray
56,23 € 80,33 € -30%
Prezzo ridotto!
In magazzino
Versace Bright Crystal  Eau De Toilette spray
50,40 € 72,00 € -30%
Prezzo ridotto!
In magazzino
Mostrando 1 - 12 di 16 articoli