Issey Miyake  C'è 1 prodotto.

Issey Miyake

Issey Miyake profumi donna. In un costante richiamo alla natura, lo stilista giapponese è riuscito ad affascinare il mondo intero, riflettendo il rispetto nei confronti dell'ambiente anche nella creazione dei profumi. L'Eau D'Issey eau de toilette, creato nel 1992 da Jacques Cavallier, ha un carattere floreale è quello che gli ha portato maggior...

Issey Miyake profumi donna. In un costante richiamo alla natura, lo stilista giapponese è riuscito ad affascinare il mondo intero, riflettendo il rispetto nei confronti dell'ambiente anche nella creazione dei profumi. L'Eau D'Issey eau de toilette, creato nel 1992 da Jacques Cavallier, ha un carattere floreale è quello che gli ha portato maggior popolarità e che ha contribuito ad accrescere la sua fama, distinguendosi per la raffinata composizione delle note olfattive, per l'equilibrio delle essenze e per la presenza del delicato fiore di loto, che indica nella simbologia orientale, la purezza e la grazia femminile.

Il fiore di loto perfetto ed elegante emana un profumo gradevolissimo e inebriante ed è una pianta considerata sacra per molti popoli orientali, i fiori sono sorretti da uno stelo che li solleva dall'acqua. Inoltre, la bravura tecnica dell'artista è divenuta una continua sollecitazione a trovare modi più nuovi di espressione olfattiva.

 Un altro grande successo è L'Eau d'Issey eau de parfum. Le fragranze femminili di Issey Miyake si esprimono con il linguaggio dei fiori e hanno il potere di rappresentare fascino, amore, gentilezza e romanticismo, tutti simboli della tradizione orientale e lo stilista, tramite i suoi eccellenti lavori, ne è l'ambasciatore ideale. Il brand, sin dalla sua nascita, si è distinto per l'innovazione artistica dei suoi prodotti e dedicandosi con grande passione alla ricerca e allo studio delle essenze, ha dettato i canoni anche nel settore della profumeria.

M. dotato dotato di una grande inclinazione creativa, ha ricevuto svariati riconoscimenti, tra i quali, il Praemium Imperiale per la scultura, il premio Kyoto per le arti e la filosofia e il premio Compasso d'oro ADI. Le realizzazioni, facendo uso del suo genio e nelle quali sembra aleggiare un tocco di passato, di presente e di futuro, si rivolgono anche agli accessori moda, quali: orologi, borse e scarpe. Issey Miyake ha avuto una straordinaria carriera e tramite la sua eclettica personalità, ha ottenuto trionfali affermazioni.

Di più
58,34 € 77,78 € -25%
Prezzo ridotto!
In magazzino
Mostrando 1 - 1 di 1 articolo