Profumi Uomo  Ci sono 13 prodotti.

Profumi Uomo

Sotto-categorie

4711 Profumi Uomo

4711 profumi. La colonia 4711 è uno dei profumi più tradizionali e conosciuti del settore. Adatta sia per donna sia per uomo è in commercio da più di duecento anni. E' stata lanciata nel 1792 dai coniugi Muelhens, che avevano ricevuto la formula, in regalo, da un monaco.

Acqua di Parma Profumi...

Acqua di Parma profumi uomo. La casa Acqua di Parma una vera eccellenza tra i profumi da uomo, vede la luce nell’anno 1916, nella città di Parma, in un piccolo laboratorio artigianale, dove produce il primo profumo denominato Colonia, che diventerà inconfondibile poiché formulato esclusivamente con essenze naturali e per la bottiglia elegantissima ispirata all’Art Dèco. Negli anni novanta, importanti imprenditori italiani, quali Luca Di Montezemolo, Diego Della Valle e Paolo Borgomanero investono nel brand per custodire e conservare i valori dell’Italianità. Negli anni novanta, entra nel marchio la multinazionale francese del lusso LVMH, che porterà la maison ad una rapidissima espansione e orientandosi in una nuova visione internazionale, la distribuirà in trentasei paesi nel mondo. Nasce cosi un marchio internazionale che diventa famoso anche per la Home collection: accappatoi e teli da bagno e per la Home fragrances: candele profumate.

Tra i profumi classici spiccano Acqua di Parma Colonia, in cui si riconoscono aromi agrumati, floreali e legnosi, Acqua di Parma Colonia Essenza di genere agrumato, legnoso, Acqua di Parma Colonia Intensa, una composizione di grande intensità olfattiva dove spiccano accordi agrumati, floreali e legnosi, Acqua di Parma Colonia Club, in cui si notano essenze aromatiche, agrumate e legnose, e sembra ispirarsi al verde dei campi da golf e Acqua di Parma Colonia Assoluta, nella quale, per la raffinatezza della composizione si aggira lo spirito del brand.

Sbocciano nuove linee maschili, di cui una delle più prestigiose è Acqua di Parma Blu Mediterraneo che vuole essere un richiamo alle atmosfere, agli aromi e alle bellezze naturalistiche delle più pregiate località mediterranee e dove si rileva l'ottimo equilibrio delle varie essenze presenti nelle composizioni.

Proprio per testimoniare la specificità di ogni profumazione, che si trasforma quasi in un simbolo, i profumi vengono denominati: Arancia di Capri eau de toilette, il suo stesso nome rammenta la meravigliosa isola mediterranea, generosa anche per i profumi che emanano i suoi frutti e i suoi fiori, Bergamotto di Calabria eau de toilette, dove si esprime il più nobile e il più ricercato dei bergamotti, Mirto di Panarea eau de toilette, che rivela, sin da subito, l'aroma fresco e fruttato del mirto, Mandorlo di Sicilia eau de toilette, che descrive per mezzo della dolce essenza di mandorlo, la meravigliosa terra di Sicilia, Cedro di Taormina eau de toilette, che celebra l'unicità dei cedri della ridente cittadina, Fico d’Amalfi eau de toilette, in cui la composizione trasmette colori e profumi della costiera amalfitana e Ginepro di Sardegna eau de toilette, che riflette l'aroma vagamente fruttato e legnoso dei secolari ginepri dell'isola mediterranea tanto amata anche per i fondali cristallini.

Uno degli ultimi lanci “Colonia Quercia” è dedicato alla nobile quercia, da cui trae il nome, avendo nella composizione, una delle essenze più raffinate, l’assoluto di muschio di quercia. Acqua di Parma, in una coerente finalità creativa, si immerge perfettamente in quell’affascinante impronta mediterranea, riuscendo a imporsi e a creare una testimonianza del valore e dello stile italiano, diventando un’icona della profumeria di alta classe, per l’utilizzo di essenze naturali conosciute per la loro freschezza e spontaneità. Una nuova creazione del 2018 è Blu Mediterraneo Chinotto di Liguria, che trae ispirazione dalla meravigliosa costiera ligure. 

Armani Profumi Uomo

Armani profumi uomo. Giorgio Armani, famoso creatore anche di profumi da uomo, nasce a Piacenza nel 1934 ed è uno dei più importanti rappresentanti del made in Italy. Ha ricevuto un lungo elenco di riconoscimenti da parte di istituzioni Italiane e internazionali.  Nel 1975, dopo aver collaborato con vari brand di moda, fonda l’omonima azienda. La sua produzione e i suoi interessi dominano  in tutti i campi  con linee dedicate alle donne, agli uomini e ai bambini. L’indiscutibile attitudine alla creazione di successi, lo porta a dedicarsi anche alla profumeria di lusso e a divenire un fenomeno di costume anche in questo settore. I profumi Armani, in un simbolico significato di eleganza maschile, sono caratterizzati da una varietà senza uguali e ammantati di delicatezza e grazia e inoltre, sono chiari i riferimenti agli aromi mediterranei, fruttati, agrumati e floreali e alla passione che lo stilista nutre nei confronti del mare ed è in questo contesto che si possono trovare le tracce delle sue composizioni, in uno specchio contemplativo della natura. 

Tra le innumerevoli affermazioni, di immediata comunicativa, spicca il sempre attuale Acqua di Gio eau de toilette pour homme del 1996 di genere floreale, fruttato che fa tendenza, ancora oggi, e continuamente, in vetta alle classifiche, risultando essere uno dei profumi maschili più venduti al mondo. Altre fragranze che si sono distinte sono Armani Code eau de toilette pour homme del 2005, che appartiene al gruppo orientale legnoso ed è di sicuro effetto emotivo per la leggerezza e la vivacità degli aromi e Armani eau de nuit del 2013, di genere aromatico, floreale, dedicata alla magia e al mistero della notte. Altre meravigliose composizioni sono Armani Eau de Cèdre eau de toilette, un fitto intreccio di aromi in cui è predominante l'essenza di cedro e Armani Acqua di Gio profumo, la cui prerogativa è di essere la prima eau de parfum maschile della collezione. Del 2016 è la nascita di un'altra iconica fraganza Armani Code profumo eau de parfum, che appartiene al gruppo orientale, speziato. Nell'anno 2017 nasce Armani Code Colonia dal carattere aromatico fougère, una eau toilette limpida e vivace che riesce a catturare l'attenzione dei sensi. Un'altra gloria della linea maschile è il classico Armani Eau Pour Homme del 2013, di genere agrumato, aromatico.

 Utilizzando uno stile variato e fantasioso di essenze, lo stilista intende rappresentare la reciproca corrispondenza tra natura e immaginazione, trasformando entrambe in un raffinato linguaggio olfattivo, nel quale ogni singolo aroma è teso a sviluppare i sensi e la fantasia dei suoi estimatori. Anche le splendide campagne pubblicitarie con testimonial d’eccezione del mondo del cinema e della moda hanno contribuito al successo delle composizioni. Giorgio Armani si inserisce, a pieno titolo, nella storia dei profumi, per sentimento creativo, accurato studio delle essenze e perfetta comunicazione. Nell'intento di creare qualcosa di prodigioso, nel 2017 viene lanciato il profumo Emporio Armani Stronger With You, un richiamo irresistibile al fascino maschile, una composizione di nuova concezione, nelle cui note di testa splendono aromi speziati, nel centro danza gioiosamente la salvia e nel fondo si alternano la vaniglia, il cedro e la castagna.

I profumi Giorgio Armani, dall'immenso fascino olfattivo e in un immenso flusso di ispirazione, vedono nel 2017, la nascita di un'altra creazione, Acqua di Gio Special Blend, una composizione dal carattere aromatico acquatico, firmandola con la nota fantasia estroversa e artistica; si aggiunge alla collezione maschile già conosciuta in tutto l'emisfero per la bellezza e la particolarità delle essenze. Famosissimi sono stati i modelli chiamati a interpretare le campagne pubblicitarie del marchio, tra cui, il tedesco Lars Burmeister, e tra i più attuali l'americano James Morgan e James Jagger, figlio del mitico cantante dei Rolling Stones. Nel 2018, viene lanciato con rinnovato entusiasmo un nuovo profumo da uomo: Acqua di Gio Absolu che rivela una eccezionalità di aromi e una straordinaria composizione dal carattere olfattivo acquatico legnoso, dove al di là dei suoi valori propriamente olfattivi è una manifestazione dell'eleganza maschile nel classico stile Armani.

Il 2019, vede l'avvento di Armani Stronger With You Intensely, dall'identità legnosa, fougere, orientale. che diventa una specie di veicolo di immagine di fashion maschile ed è un altro contributo alla diffusione dei profumi Armani, divulgati attraverso magistrali creazioni, conosciute e ammirate da tutti. Lo stilista, tra i migliori del nostro tempo, ha modo di sviluppare nella fragranza le sue non comuni facoltà di estro inventivo. Le essenze di pepe rosa, castagna, vaniglia e bourbon vetiver sono come perle che si congiungono in una preziosa collana.

Un altro esempio della perfezione che la griffe imprime ai suoi profumi è Acqua di Gio Absolu Instinct. Viene lanciato nel 2019. Il carattere è legnoso acquatico. Un eccezionale lavoro di intarsio compositivo, che ottiene un risultato di grande effetto. Ogni essenza si fonde progressivamente con le altre, producendo un estasi della passione. L'esordio parte con note marine, con l'agrumato bergamotto e con fresco limone, segue il patchouli e la conclusione si affida al legno di ebano. La forma della bottiglia è la stessa delle precedenti versioni, ma si tinge di marrone per ricordare il legno di ebano. Nello stesso anno 2019, avviene la presentazione Armani Code Absolu uomo. Il genere è orientale speziato. La composizione è un'affascinante danza di essenze che si sposano in modo ottimale ed è dominata da una raffinata vena olfattiva. Riflette tutte le caratteristiche di eleganza dello stilista. Tra gli aromi, incantevoli e stupefacenti, emergono il mandarino, il cardamomo, note fruttate, la noce moscata, l'accordo di rum, la mirra, la fava tonka e la vaniglia. Il flacone sembra trarre ispirazione dalla fascia tuxedo dello smoking Armani. Un'ennesima affermazione che rimane nella storia della collezione maschile.

Nell'anno 2020, si affaccia alla ribalta un nuovo profumo: Emporio Armani Stronger With You Freeze, in cui si riconosce il genere aromatico, boisè, fougère. Un'altra dimostrazione di perfetta combinazione di essenze, dove tra le varie note volano il limone, lo zenzero, il mandarino, la mela, il geranio e l'ambra boisè. Adatto per tutti i mesi dell'anno, sembra particolarmente adatto per la primavera e l'estate. Una composizione spettacolare, di meravigliosa vivacità olfattiva.

Atkinsons Profumi Uomo

La casa di profumi Atkinsons prende vita nel 1799. Il fondatore è James Atkinsons, che data la sua abilità e la sua fantasia, riusci' negli stessi anni, a diffondere le sue fragranze, tanto da divenire fornitore ufficiale della Reale casa Ingese. Uno del massimi successi è la lavanda unisex: English Lavender. Svariate sono state le composizioni da uomo e da donna, lanciate nel corso degli anni e iscritte nell'album dei ricordi, alcune delle quali sono state Baruffa, Exploit e Presage.

Azzaro Profumi Uomo

Azzaro profumi uomo. Loris Azzaro, icona dei profumi da uomo, nasce a Tunisi. Nel 1968 apre la prima boutique a Parigi in Rue du Fauborg Saint-Honorè, avendo ormai deciso di dedicare il suo talento, al mondo della moda. L’assoluta attualità e universalità delle creazioni, lo rende subito, una delle più grandi personalità del momento. Uno dei primi profumi lanciati è stato Azzaro Uomo eau de toilette del 1977, di genere aromatico, esperidato che ottiene un tale favorevole riconoscimento da parte della critica del settore e anche da parte del pubblico più esigente, che trasformano lo stilista in una vera star del settore. Sotto l'azione di un continuo rinnovamento, nasce nel 1996 il profumo Azzaro Chrome di genere acquatico boisè, inconfondibilmente, dedicato al mondo dei giovani.

La passione che nutre per gli aromi mediterranei e per il loro fraseggio armonico si nota in tutte le composizioni. Il filo conduttore fatto di ricercatezza ed eleganza, si impadronisce di ogni profumo dello stilista. Le fragranze della maison, di grande pregio olfattivo, oltrepassando il tempo e lo spazio, vengono annoverate tra le migliori in assoluto e in un modello da seguire.

I profumi Azzaro vedono la nascita di un'altra affermazione, oltremodo, nuova e affascinante, che si affianca ai precedenti successi, per i risultati ottenuti: il profumo Azzaro Wanted eau de toilette, una fragranza del gruppo olfattivo esperidato, boisè, speziato  che mette in mostra l'estrema originalità delle essenze, indice dei nuovi tempi, confermando il grado d'eccellenza del brand.

L'innegabile talento dell'artista dotato di una fresca energia innovatrice, prende prende vita in ogni composizione, nelle quali, le forze irresisibili delle essenze trovano una perfetta espressione, mettendo in luce, una sensibilità che apre gli occhi sulle bellezze della natura.

Il 2018 ha visto l'ingresso di Azzaro Wanted By Night. Il carattere è boisè-orientale-speziato. E'un altro stupendo momento creativo della griffe, in cui è riuscita a imprimere, attraverso una meravigliosa composizione, il suo elegante stile riscontrabile in ogni altro Azzaro profumo. Nelle note di testa affiorano sobriamente la cannella, il mandarino, la lavanda e il limone, le note di cuore donano aromi ginepro rosso, cumino e note fruttate, le note di fondo portano a una toccante conclusione a base di cedro, tabacco, cipresso, patchouli e vaniglia. e' particolarmente adatto per un uomo dalla innata raffinatezza e di indomabile volontà, che gode della realtà del mondo e della vita.

Battistoni Profumi Uomo

Battistoni profumi uomo. Battistoni è un marchio d'eccellenza dello stile italiano, che risale al 1946 con l'apertura del primo punto vendita, situato in via Condotti, nella città di Roma, dove vengono realizzati, in modo artigianale, abiti su musura, camicie e accessori. Nel 1986 nasce il primo profumo da uomo: Marte eau de toilette. Renato Guttuso disegna per il brand, evocando il personaggio mitologico, l'effige del Dio Marte e con la fantasia del celebre designer Pierre Dinand, viene realizzato l'iconico flacone di Marte. La composizione è un crescendo emozionante di essenze, che per la loro costruzione olfattiva, è rimasta nella storia della profumeria. Anche nelle successive fragranze, il marchio sfoggia tutta la sua fantasia e la sua abilità, nell'arte di creare prodotti di successo e di qualità. Nel 2016 è stata inaugurata una nuova boutique, a Los Angeles, all'angolo di Rodeo Drive.

Bottega Veneta Profumi...

Bottega Veneta profumi uomo. Bottega Veneta è il brand italiano che si è reso riconoscibile, a livello internazionale, per qualità, eleganza e attenzione ai minimi particolari, nell'arte del produrre le sue creazioni. E' stata fondata nell'anno 2006, iniziando a creare articoli in pelle. Nel 2001 è stata acquistata dal gruppo Gucci. Il marchio spazia in tanti settori del lusso dall'abbigliamento, alla pelletteria, alle scarpe e ai gioielli. Nel ramo dei profumi uomo Bottega Veneta si è distinta con il lancio nel 2013 di Bottega Veneta pour  homme, una fragranza, di genere cuoio, ideata da Daniela Andrier e Antoine Maisondieu.

Bulgari Profumi Uomo

Bulgari profumi uomo. La casa Bulgari nasce nel 1884 per opera di Sotirio Bulgari. Il primo negozio viene aperto a Roma in via Sistina, nel 1905 si trasferirà nello storico e celebre punto vendita di via Condotti. Più di cento anni di attività, hanno reso la maison un’icona del lusso e della tradizione Italiana. L’inizio la vede, esclusivamente, come creatrice di splendidi gioielli, ora conta più di 300 boutique sparse nelle più importanti città del mondo e i suoi prodotti spaziano dagli orologi, alla pelletteria e agli accessori moda e ultimamente nel settore degli hotel di lusso, uno dei più recenti è sbocciato nella città di Pechino. Molte delle fragranze sono state ideate dallo spagnolo Alberto Morillas, conosciuto per aver portato alla ribalta tanti profumi di successo. Nella linea maschile dei profumi Bulgari,  la più conosciuta è denominata Aqua, particolare rilevanza ha avuto in passato Bulgari Blu Uomo. Il profumo da uomo Bulgari Man in Black, uscito nel 2014, si è imposto per la generosità e la ricchezza della composizione. La collezione Bulgari Man si è arricchita di un'altra proposta con la presentazione Bulgari Man Black Orient eau de parfum, nella cui composizione si individua la partecipazione della rara rosa di Naif. Si sente nelle varie profumazioni, la passione che Bulgari nutre nei confronti dei frutti mediterranei, per i frutti esotici e per le tonalità fiorite acquatiche, che aleggiano nelle varie eau de toilette. Naturalmente, di sovente, tra i riferimenti principali ci sono la purezza e la brillantezza delle pietre preziose, dalle quali le particolari bottiglie ne riprendono i colori. La griffe è una delle più attraenti e raffinate, dove si assapora l’incantesimo di ogni creazione ed è un nuovo vento che soffia nel vivace mondo dei profumi, avendo introdotto nel settore tante novità di livello eccezionale e di estrema qualità. Pochi marchi hanno suscitato tanto entusiasmo e hanno inciso cosi tanto nella storia del settore. Mettendo in atto, una personale idea della natura e delle essenze che essa regala, ha raggiunto risultati pregevoli e unici che ne hanno determinato il carattere cosmopolita. Nell’anno 2012 è entrata a far parte del gruppo francese LVMH. Il 2017 vede la nascita di Bulgari Aqua Atlantique eau de toilette, una composizione che evoca tramite le sue splendide note olfattive, la maestosità degli oceani.

Il classico Bulgari Pour Homme che appartiene alla famiglia olfattiva legnosa, muschiata ha ricevuto una grande approvazione, una delle sue particolarità è la presenza dell'esclusiva essenza di tè Darjelling. Bulgari Aqua Amara eau de toilette del 2014 è un'altra performance che rappresenta l'attrazione del marchio nei confronti del mare. Un'altra fragranza che non è passata di certo inosservata è Aqua Pour Homme, che prende il suo titolo dal più nobile degli elementi, l'acqua del mare, che viene ricordata anche nel colore verde blu, della bottiglia.

Un'altra affermazione è Bulgari Man Black Cologne eau de toilette che si differenzia da ogni altra profumazione per il contrasto olfattivo che si determina tra gli accordi vegetali agrumati e gli accordi orientali legnosi, un vero capolavoro di creatività, per la sua novità di concezione, ideato da Alberto Morillas. La maison continua a proiettare la sua luce sulla profumeria selettiva, in un processo di continuo rinnovamento, in creazioni di nuove e meravigliose fragranze. I profumi Bulgari da uomo sono circondati, per la loro raffinatezza, da una grande ammirazione e vengono presi a modello dal pubblico maschile, nella profonda e giusta convinzione, che la griffe sia la vera icona dello stile italiano.

Nei primi mesi del 2018, si aggiunge alla linea, una straordinaria creazione Aqua Pour Homme Marine eau de toilette, che in un'atmosfera di brillante concentrazione olfattiva, riesce a ricreare l'atmosfera del mare con i suoi limpidi colori e la sua fresca brezza. Anche la bottiglia di forma sferica con le sfumature celesti è tesa a richiamare le bellezze cristalline dei mari. L'ideatore della composizione è il celebre naso Jacques Cavallier. L'identità olfattiva è acquatica aromatica. La fragranza è un meraviglioso paesaggio di essenze, dalle quali si viene attratti e a cui non si può resistere.

Nell'estate 2018, si aggiunge un nuovo profumo: Bulgari Man Wood Essence. Concepito dall'estro del Master Perfumer Alberto Morillas. Appartiene al gruppo legnoso. Vaporizzando le gocce della composizione, sembrano apparire l'erba dei prati, le verdi piante e i millenari alberi. Una creazione che identifica la forza natura con la virilità maschile. La natura ispira la fragranza e le note olfattive la cantano con una fusione di aromi agrumati e di note verdi e legnose. La concezione della bottiglia è la stessa dei precedenti Bulgari Man, ma il colore diventa verde.

Nell'anno 2019, elevandosi sempre verso nuove mete di creazioni olfattive, la maison presenta Bulgari Man Wood Neroli. Un profumo floreale legnoso, di una concezione superba, in una nuova conquista di stile. Si pone in continuità con le antecedenti profumazioni per la ricercatezza e la nobiltà delle essenze, tra le quali spiccano il bergamotto, il neroli, i fiori d'arancio, il cedro, il cipriolo, il muschio bianco e accordi legnosi.

Burberry Profumi Uomo

Burberry profumi uomo. La griffe Burberry, diva dei profumi da uomo, viene fondata dal sarto Inglese Thomas Burberry. Nel 1856 apre il primo negozio a Winchester street in Besingstoke, successivamente nell’anno 1891 viene inaugurata la prima boutique a Londra, denominata “Burberry & Sons, nel 1955 la casa diventa fornitrice ufficiale della Regina Elisabetta II. Conosciuta da sempre per i capi in gabardine e per i trench, assume un ruolo di prestigio anche per gli accessori moda e si relega al rango di ambasciatrice del raffinato stile Inglese. Nel settore dei profumi, Burberry è un testimonial d’eccezione e una pietra miliare per il raggio d’influenza che ha esercitato presso le nuove generazioni. Il percorso delle fragranze, come è noto, si organizza in varie linee, sia classiche sia più giovanili e nelle quali si annoverano numerose profumazioni. Nelle fragranze della maison, profondamente originali e immediatamente riconoscibili, fin dalla comparsa delle prime note olfattive, ci si immerge subito nella magia dei vari elementi. Sono presenti nelle varie produzioni anche una collezione di candele profumate realizzate a mano, dedicate alla Home fragrances e una seducente creazione di make up, caratterizzata da una intensa luminosità e della quale fanno parte ciprie, fondotinta, rossetti e smalti. Le ultime campagne pubblicitarie del brand sono interpretate dalle più famose top model come Kate Moss e Cara Develevingne. Il nuovo amministratore delegato del marchio sarà dal 2017 l’Italiano Marco Gobbetti. Burberry è una star per ricercatezza, classe, innovazione e qualità. La griffe continua a rimanere sotto le luci della ribalta attraverso la creazione dei migliori profumi non cessando mai di affascinare anche con il lancio di un'ultima composizione, denominata: Burberry Mr Burberry eau de toilette presentato ad aprile del 2016, una rigogliosa fragranza che riflette il carattere English, riuscendo a sorprendere per la bellezza dei suoi aromi fougère aromatici e riuscendo anche a creare una forte partecipazione emotiva; un'altra versione è Mr Burberry eau de parfum che attraverso l'esaltazione di ogni singola essenza è stato particolarmente ammirato.

I profumi uomo Burberry riescono a provocare sensazioni esclusive e per questo sono diventati sinonimo di eleganza, restando un punto di riferimento nell'ambito della profumeria selettiva. Tra le varie composizioni che sono diventate delle leggende, risaltano Burberry for Man eau de toilette del 1995, un classico sempre amato e seguito dal pubblico maschile, che alza il sipario su particolari e ineguagliabili note aromatiche e legnose, Burberry Week End eau de toilette for man del 1997, sempre di bruciante attualità per la fresca vitalità delle sue essenze legnose aromatiche che esercitano forti suggestioni olfattive, Burberry Brit eau de toilette for man eau de toilette del 2004 che si identifica con l'esuberante mondo giovanile per gli inequivocabili accordi boisè orientali di sconvolgente esspressività, Burberry Brit Rhythm eau de toilette for man del 2013, composizione stupefacente di carattere orientale, fougère dedicata alla musica live e indirizzata alla gioventù,  Burberry London eau de toilette for man del 2006, in una grande capacità di immaginazione, è percorso da un soffio orientale speziato di estrema raffinatezza. 

Il brand si è sempre distinto  per il vigore creativo che non è venuto mai meno, per la melodia olfattiva e per il sapiente impiego delle essenze. 

Nel 2018 viene alla ribalta una nuova fragranza Burberry Mr Burberry Indigo eau de toilette. Il carattere è legnoso aromatico. Trae ispirazione dall'elegante città londinese. Il creatore è il maestro profumiere Francis Kurkdjian.  La composizione rivela una piacevole sorpresa per la ricchezza e la bellezza delle note olfattive. L'avvio mette in risalto le essenze dell'olio di limone, del ribes nero e del rosmarino, il centro è un cocktail di foglie di violetta verdi, legno e menta piperita, il fondo è caratterizzato da soavi accenti di ambra, muschio di quercia bianca e musk. E'una delle profumazioni più significative dei profumi Burberry per l'artistica fusione degli elementi più nobili.                                                                                             

Calvin Klein Profumi Uomo

Calvin Klein profumi uomo. La grande figura dello stilista emerge in tutte le fragranze per la irresistibile e intensa sonorità olfattiva.  Un fascino nuovo e attraente traspare in tutte le creazioni. Molti dei profumi Calvin Klein sono dominati, idealmente, dalla gioia che infonde la gioventù. Tra  gli innumerevoli successi, un sorprendente gioiello è il profumo Calvin Klein Ck One eau de toilette, lanciato nel 1994, di genere esperi dato aromatico, che per il suo linguaggio olfattivo universale, può essere indossato sia da uomini sia da donne. Anche il profumo Ck Be eau de toilette del 1996 conserva la genuina natura artistica dello stilista, ha ottenuto un grande risultato e per la sua composizione di carattere floreale legnoso, può essere considerato di genere unisex. Una delle creazioni più recenti è Calvin Klein One Shock for him di carattere orientale boisè.

Obsession for man eau de toilette del 1985, uno dei primi profumi del brand, è un’icona della collana maschile e nella sua composizione di genere ambrato si stabilisce una perfetta intesa tra le note olfattive. Eternity for man eau de toilette del 1990 appartiene alla famiglia olfattiva aromatica fougère. Si iscrive nell’album dei trionfi, avendo ricevuto un enorme consenso, rispondendo alle aspettative di un vasto pubblico. Un altro esempio di fragranza destinata maggiormente ai giovani è Calvin Klein In2Him eau de toilette che si distingue sia per la particolare formulazione degli ingredienti sia per la simpatica bottiglia a forma di yogurt. I profumi Calvin Klein provocano un comune entusiasmo e sono un omaggio alle meraviglie della natura e alle sue essenze, i loro aromi sono momenti di incancantevole bellezza che trascinano i sensi in un clima suggestivo e affascinante.

Caron Profumi Uomo

Caron profumi uomo. Caron ha origine nel 1904. E' uno dei marchi storici nel settore della profumeria. Gli innunerevoli profumi creati, si distinguono dall'ordinario, per la qualità delle composizioni, rivestite da primarie e raffinate essenze. Una delle più grandi e conosciute affermazioni è Caron pour homme eau de toilette.

Cartier Profumi Uomo

Cartier profumi uomo. La maison Cartier è stata creata nel 1847 da Louis Francois Cartier, avviando i primi passi in una piccola boutique nel centro storico di Parigi. Diventa in breve l’emblema della raffinatezza e del lusso e comincia a intrattenere relazioni con famiglie reali e importanti uomini d’affari. Attualmente, la sede è a Parigi in rue de la Paix, dove sono anche conservati gli archivi storici delle varie collezioni. La griffe favorita dallo straordinario talento riesce a essere affascinante creatrice anche di profumi, distinguendosi sia per la qualità delle essenze sia per la forma delle bottiglie, che sono dei veri capolavori. La maestria e il genio della griffe traspaiono in ogni fragranza maschile. Tra le più conosciute: Declaration eau de toilette, Declaration d’un Soir, Pasha e Santos. Cartier, regina della profumeria e della gioielleria è un faro per la continuità della tradizione artistica che continua ininterrottamente sino ai giorni attuali.

 Profumo Cartier Declaration. Il carattere è fresco speziato boisè. Ha sintetizzato in sè le le caratteristiche salienti dei profumi Cartier. L'armonia olfattiva, dalle sfumature insolite, è alla base della splendida composizione, raggiungendo livelli di perfezione mai visti prima.  Tra i profumi uomo, Declaration di Cartier è un'eccellenza ed è una sorgente di gradevolissime essenze inserite in una piramide olfattiva particolarmente ricercata. Uno spettacolo di nobili ingredienti suggeriti dall'arte creativa del celebre marchio di gioielli. Le note d'apertura vedono l'ingresso dell'agrumato bergamotto, dell'arancia amara e della betulla, nella parte centrale si innalzano gli aromi del legno di ginepro, dell'artemisia e del cardamomo, la fine è caratterizzata da note trascinanti di legno di cedro, di vetiver e di legno di quercia. Incarna l'immagine ideale di un uomo sofisticato e seducente. E' una delle più belle fragranze mai realizzate nella storia della profumeria selettiva ed è diventata un fenomeno di costume.

Profumo Cartier Pasha. Viene lanciato nel 1992. Il genere è legnoso aromatico. Creato dal naso Jacques Cavallier. Un profumo uomo dal potere ipnotico e inebriante, incentrata in una combinazione di essenze di rara preziosità. Ideale per veri gentlemen e per tutti coloro che amano distinguersi, in quanto la sua scia è unica e irripetibile. Nelle note di testa si ascoltano i sussurri olfattivi del mandarino, del timo, della menta e della lavanda, nelle note di cuore splendono, in un vivace mix, il coriandolo e il palissandro brasiliano, nelle note di fondo i protagonisti sono gli aromi del patchouli, del legno di sandalo e del muschio di quercia. Una fragranza senza tempo che può essere indossata dagli uomini di tutte le età.

Profumo Santos Cartier. Introdotto nel mercato nel 1981. L'identità olfattiva è legnosa orientale. E'il primo profumo uomo creato dalla celebre griffe ed è uno dei grandi classici della profumeria di lusso. Una fragranza che si è imposta nel corso degli anni, rimanendo ancora oggi un'icona, ricercatissima dal pubblico più esigente. L'inizio della composizione è una meravigliosa concentrazione di bergamotto, basilico, lavanda e bacche di ginepro, il centro si manifesta con aromi di noce moscata, rosmarino, pepe e geranio, la conclusione è un tripudio di cedro, sandalo, patchouli, ambra e cocco. Santos eau de toilette è olfattivamente indimenticabile e ineguagliabile. Il tutto è racchiuso in un velo affascinante, in uno stile unico. La bottiglia di vetro scuro satinato ha delle finiture di acciaio che ne esaltano l'eleganza.

Profumo Cartier eau de Cartier. Nasce nel 2001. Ideato da Christine Nagel. Il genere è unisex. Una fragranza, in cui ogni essenza risplende come una pietra preziosa. Una prodigiosa varietà di accordi, ricca di vibrazioni olfattive. La partenza della profumazione si lascia ammirare per la presenza del bergamotto, dello yuzu e del coriandolo, nel mezzo si espandono gradevoli accordi di violetta e lavanda, nella coda, in un finale emozionante, emergono il patchouli, il muschio, il cedro e l'ambra bianca. Il profumo Eau de Cartier riesce ad avvincere, suggestionare e pervadere i sensi. Un intreccio vivace di note fresche e fiorite che sprigionano un'energia irresistibile.

Profumo Cartier L'envol eau de toilette. Viene alla luce nel 2017. Ideato dall'estro creativo del naso Mathilde Laurent. Appartiene al gruppo legnoso. la sua ispirazione sembra derivare anche dai fremiti della natura, in un acquarello olfattivo delizioso. Una composizione intraprendente per riscoprire ed esaltare il fascino maschile. Note fresche di agrumi, di miele, di intenso muschio e di caldo legno di guaiaco mettono in mostra un profumo dalla virilità raffinata e decisa, pensato per uomini di grande personalità. L'ampolla di vetro è trasparente e di forma cilindrica, mette in risalto il tappo guillochè, simbolo distintivo della maison. Un viaggio olfattivo di straordinaria efficacia, capace di far volare la mente in un'atmosfera incantata evocate tramite le essenze. Gli aromi che hanno un quadro omogeneo, hanno offerto un  varco verso nuovi orizzonti olfattivi. Uno dei migliori profumi uomo realizzati negli ultimi anni.

Christian Dior Profumi...

Dior profumi uomo. Le fragranze maschili di Christian Dior sono tra le più amate e ricercate. La griffe, in una vastità di composizioni ha interpretato e soddisfatto i gusti del pubblico e il suo talento sboccia in ogni creazione. Infatti, quello che colpisce è la continua ricerca del rapporto con la natura e l’uso delle migliori essenze che la stessa offre, adoperandosi a trovarle in ogni angolo del mondo. La ricchezza degli aromi che si trovano nei profumi di Dior è incredibile e straordinaria, dove in un passaggio tra passato, presente e futuro, si intrecciano arte e personalità. Tra i titoli più noti e apprezzati dagli ammiratori spiccano il profumo Eau Sauvage eau de toilette, che per la fioritura di eleganti accordi olfattivi, è diventato un’icona e uno dei nomi più noti della profumeria, il sempre noto e riconoscibile profumo Fahrenheit eau de toilette, nel quale le essenze, variamente e perfettamente distribuite, ne determinano il genere floreale, muschiato.

L'affascinante Dior Homme eau de toilette, dal carattere legnoso. nel quale si irradiano il trascinante cardamomo del Guatemala, l'iris e il vetiver di Haiti. Dior Homme Intense dalla profumazione intensa e legnosa, adattissimo alla galanteria di un moderno gentiluomo. L'ultimo, in ordine di tempo, Sauvage eau de toilette è un altro felice exploit, dove si modellano le essenze pregiate del bergamotto di Calabria e dell'ambroxan e sullo sfondo di questi aromi si intravede la simbiosi tra l'uomo e l'universo e la ricerca della libertà. Le fragranze della casa parigina sono distribuite in maniera selettiva in tutto il globo e rappresentano un faro luminoso nel settore. Higher e Fahrenheit  sono stati premiati come i migliori profumi dalla Fi Fi Award. Il profumiere-creatore è dal 2006 Francois Demachy, che ha liberato la sua sensibilità personale, traducendola in splendide profumazioni. La innata inclinazione verso la tradizione, l’innovazione e il fashion, in una nuova veste del linguaggio olfattivo, con l’intento riuscito di donare emozioni e sensazioni, hanno determinato l’enorme successo del brand.

L’uomo Dior condivide la passione per la libertà, il garbo e la signorilità. Sono molti i personaggi noti, portati sulla scena delle campagne pubblicitarie, tra, i quali, non si può non ricordare, il grande attore francese Alain Delon. Eau Sauvage, Fahrenheit e Dior Homme, data l'enorme affermazione, sono stati impreziositi da altre versioni. La passione per i fiori, per le piante e per i giardini è sempre stata presente sin dalla nascita della maison nel 1947. Recentemente, è stato restaurato lo Chateau de la Colle Noir, nei pressi di Grasse, proprietà acquistata da Christian Dior nel 1951, simbolo del suo trasporto nei confronti della natura.

I profumi uomo di Christian Dior vivendo di un proprio fascino, sono un messaggio incommensurabile di arte, dove viene rivelata chiaramente la raffinatezza della casa parigina, che culmina nella realizzazione delle sue composizioni, nelle quali, si ascolta la ricchezza, la precisione e la varietà delle sfumature olfattive. Ciascuna fragranza ha una sua spiccata personalità ed è come una tessera di un preciso e grande mosaico. La casa parigina ha da sempre costruito e abbracciato uno scenario di stile e signorilità, attraendo l'elogio e il favore del pubblico maschile.

Sollecita una particolare considerazione, il profumo Dior Sauvage eau de parfum, che esordisce nel 2018. Nella composizione, si notano in particolar modo combinazioni olfattive dove primeggiano il bergamotto di Calabria, la vaniglia, il pepe, la noce moscata, il pepe rosa e l' ambroxan. Dedicato a un uomo dallo spirito avventuroso e libero nel suo agire. Uno straordinario successo, internazionalmente riconosciuto, che si aggiunge alle precedenti affermazioni.

Clinique Profumi Uomo

 Clinique profumi uomo. La casa Clinique, di rinomanza mondiale, per la cosmetica e il make up ha lanciato varie fragranze, tra cui Happy Clinique for man.

Davidoff Profumi Uomo

Davidoff profumi uomo. Zino Davidoff nasce nel 1906 a Kiev, in Ucraina. Si trasferice con la famiglia a Ginevra, in Svizzera, nel 1911, dove il padre, apre la primo punto vendita di tabacchi pregiati. Nel 1924, si reca in America latina. Tornato in Svizzera, in pochi anni, sviluppa l'azienda di famiglia, acquistando fama internazionale. Attualmente, il brand si occupa, oltre ai tabacchi, di fragranze, orologi, pelletteria, caffè e cognac. Nel settore della profumeria, grande rilevanza, ha avuto il profumo Cool Water eau de toilette che, sebbene creato nel 1988, continua a essere amato dal pubblico maschile, per la particolare ed esclusiva composizione delle note olfattive, che traggono l'ispirazione dai colori e dalla maestosità dei mari. Cool Water è di genere floreale acquatico e rappresenta una delle più belle fragranze, lanciate nel mondo dei profumi. E'conosciuto universalmente, l'impegno di Davidoff, per preservare gli oceani dall'inquinamento e questa fragranza ne è una testimonianza. Celebra i mari ed è capace di riprodurre idealmente il canto delle onde. Il profumo Davidoff Cool Water genera un sentimento di serenità e di amore verso gli oceani e per la bellezza delle sue note olfattive non si può trovare alcun modello corrispondente. Riproduce, virtualmente, un'atmosfera esotica, sullo sfondo di un mare dalle mille sfumature cristalline e di splendide spiagge bianche. La parte iniziale della composizione proietta la freschezza della lavanda e della menta piperita, la parte centrale è una melodia di coriandolo, gelsomino, muschio di quercia, geranio e legno di sandalo, la parte finale mette in mostra la sorpresa più incantevole, colorandosi di straordinari accordi di ambra e di muschio. Rimane nella top ten delle fragranze maschili. Ha suscitato tanti applausi dal pubblico e ha ricevuto anche un meritato riconoscimento come il miglior profumo dell'anno 1992. Gli spot pubblicitari sono tra i più iconici mai realizzati e hanno avuto protagonisti d'accezione dal modello Josh Holloway, all'attore Scott Eastwwod. Anche la scatola e la bottiglia riprendono i colori mozzafiato degli oceani. Per la sua caratteristica piramide olfattiva può essere indossato dagli uomini di tutte le età. Il naso che ha ideato Cool Water Davidoff è Pierre Bourdon.

 Profumo Zino Davidoff di Davidoff. Una eau de toilette lanciata nel 1986. Ideata dal maestro profumiere Michel Almairac. Appartiene al gruppo orientale legnoso. Gli estimatori del brand Davidoff profumi sono rimasti inebriati dai suoi aromi travolgenti e si abbandonano alla suggestione delle sue note. La perfezione della composizione è di una fresca genialità inventiva che desta entusiasmo e seduce. E' di un'ispirazione finissima ed elegantissima. Nelle note di testa partecipano le essenze della lavanda, della salvia sclarea, dell'agrumato bergamotto e del legno di rosa Brasiliano, nel cuore si sviluppa un bouquet di gelsomino, mughetto, rosa e geranio, la conclusione è un effervescente cocktail di cedro, caldo sandalo, intenso patchouli e speziata vaniglia. Ha lasciato un segno nella storia dei profumi uomo. Un vero capolavoro olfattivo che sviluppa una sensazione irrefrenabile di raffinatezza, che non lascia nessuno indifferente.

Cool Water Wave Davidoff. L'introduzione è del 2017. Il carattere è legnoso acquatico. Come ogni profumo Davidoff brilla e si distingue per la purezza degli aromi. Anche questa fragranza si rivolge ai colori sgargianti del mare, ai suoi meravigliosi fondali e al vento che accarezza le onde. Il primo tema della fragranza è un mix di pompelmo, note acquatiche e frizzante pepe rosa, nel secondo tema si uniscono il ginepro e le foglie di betulla, nella base si ascoltano i fremiti del patchouli e del sandalo. Anche in questa creazione è presenta e affiora l'originale personalità del celebre brand. Un autentico tocco di classe pervade l'uomo che lo indossa.

Davidoff Cool Water Intense eau de parfum. La presentazione è del 2019. Un concentrato di freschezza e di virilità. Sembra che questa fragranza trasporti i sensi in un'atmosfera incantata tra i riflessi turchesi del mare, spiagge paradisiache e paesaggi da copertina e queste immagini si congiungono, virtualmente, davanti ai nostri occhi. Ha confermato il mito del classico Cool Water. L'apertura della composizione mostra l'aroma agrumato del mandarino verde, la parte centrale fa intravedere una nota voluttuosa e orientale di acqua di cocco, la conclusione si affida a un accordo ambrato. E'capace di conquistare subito l'olfatto, non appena, gli aromi si diffondono. Anche questo Davidoff profumo è sinonimo di qualità e raffinatezza. E'stato ideato dal naso Annick Menardo.

Davidoff Run Wild eau de toilette. Anche, questa fragranza del 2019, subisce quell'ascendente sentimentale nei confronti della natura che si riscontra in qualsiasi Davidoff profumo. E'un ideale viaggio olfattivo in posti fiabeschi e incontaminati. Si alternano nella composizione accordi aromatici e speziati. L' inizio vede la presenza dell'esotica cannella del Madagascar, nel mezzo prende forma la piacevolezza della fresca lavanda, la base evidenzia gli aromi della resina di abete e della fava tonka. Una spontanea manifestazione di nobili essenze, tali da cantare l'anima della natura. Il risultato è una creazione inimitabile. Il packaging si veste di verde e sembra richiamare il colore delle piante.

Dolce & Gabbana...

Dolce & Gabbana profumi uomo. I profumi da uomo di Dolce & Gabbana mostrano un grande repertorio e per la loro raffinatezza, travalicano i confini nazionali, imponendosi in tutto il mondo. Tutte le fragranze, tra le quali si ricordano Dolce & Gabbana pour homme ( il primo in ordine di tempo), Light Blue pour homme (un gran trionfo di notorietà) , The One pour homme ( presentato nell'anno 2008), Intenso pour homme (un viaggio tra le essenze più raffinate) e Light Blue Eau Intense pour homme ( lanciato nel 2017), sono diventate famose per l’estrema qualità delle note olfattive. Le composizioni uscite dal prolifico estro e dalla creatività dei due stilisti, riproducono il modo ineguagliabile l’anima, gli aromi mediterranei e idealmente, i colori delle isole e dei mari. Le campagne pubblicitarie, all'insegna dell'innovazione e leggermente trasgressive, hanno visto la collaborazione di star del cinema e della moda da Scarlet Johansson, a Colin Farrel a Sophia Loren, alla bellissima top model Bianca Balti, contribuendo in maniera determinante al successo dei profumi del brand. Dolce & Gabbana, esempi di genuina passione, in una condivisa visione di arte seduttiva, hanno concorso all'affermazione del made in Italy. I profumi maschili della griffe presentano una perfetta combinazione di essenze e ognuno possiede una speciale caratterisica che riesce a procurare intense emozioni, toccando chiaramente la sensibilità di un uomo. D & G è stato insignito da numerosi riconoscimenti e Light Blue pour homme ha ottenuto nel 2007 un premio dalla prestigiosa Fi Fi Award come migliore fragranza e un oscar nel 2008, come miglior profumo dell'anno dall'accademia nazionale del profumo. Le fragranze D & G, in vetta alle classifiche delle vendite, erano distribuite il precedenza dalla multinazionate Procter & Gamble, attualmente sono distribuite dalla giapponese Shiseido. Il fatturato globale della casa ha ormai superato il miliardo di euro e conta più di trecento negozi monomarca situati nelle maggiori città.

Nel 2018, la maison ha lanciato una nuova fragranza che si aggiunge alla collezione The One: Dolce & Gabbana The One Grey eau de toilette, la cui composizione è un segno inequivocabile di un'intensa e melodiosa forza olfattiva. Successivamente, nasce Dolce & Gabbana The One Grey Intense, una nuova esperienza olfattiva, in cui le essenze che si susseguono in un continuo crescendo, raggiungono il massimo effetto, si nota la contrapposizione tra il cardamomo e il vetiver, tra le altre note emergono il pompelmo, la lavanda francese, il tabacco e i legni grigi.

Il 2019 vede l'avvento di una novità: il profumo Dolce e gabbana K. Un magnifico affresco olfattivo, nel quale le essenze si uniscono, si distaccano, per poi rimettersi l'una sull'altra e fondersi in maniera perfetta. Si coglie nelle note di testa la personalità melodiosa del limone di Sicilia, delle arance rosse e delle bacche di ginepro, le note di cuore si animano progressivamente con il geranio, la lavanda, la salvia sclarea e il peperoncino, nella base si innalzano il cedro, il vetiver e il patchouli. E'una brulicante moltitudine di puri e nobili aromi. La bottiglia si distingue per le linee geometriche e per l'elegante tappo a forma di corona. K di Dolce e Gabbana è in grado di trasmettere con i suoi accordi coinvolgenti emozioni. La pubblicità ha come testimonial l'influencer Mariano Di Vaio.

Un nuovo profumo si è aggiunto alla collezione maschile: Dolce e Gabbana The One for Men eau de parfum Intense. Una creazione sofisticata che dura tutto l'arco della giornata ed è una presenza olfattiva che la memoria continuamente ripropone e non si scorda mai. Le note sono speziate ed orientali. La profumazione è sofisticata. Tra le varie essenze si riconoscono il cipresso, il neroli, il cardamomo, il cashmeran, il patchouli e il cisto labdano. Il packaging è sobrio ed essenziale e riprende le linee eleganti dell'universo Dolce e Gabbana.

Dsquared Profumi Uomo

Dsquared2 profumi uomo. Gli artefici del brand sono stati Dan e Dean Katen, gemelli canadesi ma di origine italiana. Nell'anno 1983 si trasferiscono a New York dove frequentano la prestigiosa Parson's School of Design. La griffe ha ricevuto molti riconoscimenti, tra cui, nel 2003 l'ambito premio La Kore come Most Original Designers. Inoltre, i due stilisti hanno realizzato vari abiti da scena per importantissime manifestazioni e divise uficiali per alcune delle squadre di calcio più importanti d'Europa. Nella sfera dei profumi da uomo, ci troviamo di fronte a tanti lavori pregevoli e originali. Nella più popolare delle fragranze Dsquared2 He Wood, che appartiene alla famiglia olfattiva aomatica legnosa, è racchiuso tutto lo stile della maison.

Givenchy Profumi Uomo

Givenchy profumi uomo. I profumi maschili di Givenchy hanno la capacità di sedurre e il loro fascino si avverte in ogni composizione, un fascino aristocratico e garbato che avvolge i sensi. Riflettono l’impronta peculiare dello stilista e la sua personalità. Ogni profumazione riuscendo ad attraversare ogni stagione della vita e dei tempi, e sempre in grado di soddisfare la ricerca del nuovo, è stata salutata come un successo internazionale e come un fenomeno globale. Il fermento delle essenze investe l’aria e colpisce l’immaginazione, in un impeccabile equilibrio  di accordi olfattivi. Fantasie esuberanti, di aromi di brillante vivacità con un’inclinazione alla spettacolarità. Tra le tante creazioni che si sono succedute nella collezione, sono senz’altro da ricordare: Monsieur de Givenchy eau de toilette, Givenchy PI eau de toilette, del 1998, di genere orientale, legnoso, Givenchy pour homme eau de toilette, Gentleman Givenchy eau de toilette, del 2017, di carattere floreale, legnoso, fougère e Givenchy Gentleman Only, del 2013, di tipo boisè, aromatico, Gentleman Givenchy eau de parfum, del 2018, dall’impronta legnosa, floreale, orientale.

 I Profumi da uomo Givenchy sono animati da eleganza ed entusiasmo, in una sfera che vibra di nobiltà e virilità, in cui si ammirano l’ispirazione geniale e la bellezza olfattiva, in quella concisione e sintesi di essenze che le rendono vive e pulsanti di charme. Le composizioni creano subito un clima raffinato ed emozionante, che lo stilista riesce a costruire in maniera insuperabile e che si riscontra in tutta la linea maschile. Si rivolgono a un moderno e mondano gentiluomo, ma di una mondanità compassata e raffinata. Tra i vari testimonial delle campagne pubblicitarie, non si possono non ricordare, l’attore Simon Baker, protagonista della serie The Mentalist e l’attore inglese Aaron-Taylor Johnson.

 Profumo uomo Givenchy PI Greco. Una creazione che ha rotto gli schemi delle fragranze tradizionali. Una miscela particolare che si rivolge a una persona chic e seducente. Un exploit di essenze che incantano i sensi. Un momento felicissimo che documenta la fantasia e la tecnica della maison. Le note di testa sono una combinazione di rosmarino, mandarino, dragoncello e basilico, le note di cuore armonizzano in modo piacevolissimo accordi floreali di neroli, gelsomino, mughetto e anice, le note di fondo sono un coro di fava tonka, mandorla, benzoino, vaniglia e cedro. Questo meraviglioso Givenchy profumo è stato un vero successo nella storia della profumeria selettiva e la sua scia evoca splendidi ricordi. La bottiglia di vetro smerigliato e a forma di triangolo è un esempio di vera originalità. L'artefice della composizione è il famoso naso Alberto Morillas, uno dei maggiori creatori di profumi, di tutti i tempi.

 Profumo uomo Givenchy Gentlemen Only. Una composizione dalle sfumature boisè neo aromatiche. Rende l'uomo più attraente. Un sinonimo di seduzione e sensualità e come ogni profumo Givenchy dà testimonianza della propria raffinatezza con la perfezione delle sue essenze. Un mezzo per interpretare la galanteria di un moderno gentiluomo. Rende l'uomo più attraente. Le note iniziali partono con l'agrumato mandarino verde, il pungente pepe rosa, la noce moscata e le foglie di betulla, il centro è dedicato a un mix di legno di cedro, patchouli e vetiver, la base è affidata a un accordo carnale. Nasce nel 2013 ed è stato realizzato dal maestro profumiere Jean Jacques. Il carattere è veramente maschile ed è accarezzato dai migliori ingredienti. E'un trionfo di note che ispirano un senso di libertà e che risvegliano i sensi. La sua profumazione inconfondibile riesce a determinare una scia di rara eleganza. Un profumo Givenchy da non perdere e da indossare per ogni occasione.

Profumo Uomo Gentleman Givenchy eau de toilette. Una fragranza, ardente e appassionata, che si è ritagliata, a giusta ragione, uno spazio importante, nel meraviglioso universo dei profumi Givenchy. La composizione si alimenta della molteplice alternanza di fantastiche essenze. Le note di partenza esaltano la fruttata pera e lo speziato cardamomo, il centro intona aromi di fresca lavanda e floreale iris e vaniglia nera, la base è siglata dalla presenza del caldo cuoio, dell'intenso patchouli e della vaniglia nera. Un inarrestabile flusso di aromi che rendono la fragranza talmente bella da non temere alcun confronto. Una profumazione per aumentare il proprio potere seduttivo e idonea a conferire alla propria personalità un fascino non indifferente. E'in grado di soddisfare le esigenze di tutti gli uomini, giovani e meno giovani, sportivi o raffinati. Il lancio sul mercato è dell'anno 2017. I nasi creatori sono Oliver Cresp e Nathalie Lorson. E' tra i migliori profumi uomo del rinomato brand.

Profumo Uomo Gentleman Givenchy eau de parfum. Un intreccio di inebrianti essenze, legnose, floreali e orientali. Riesce a garantire un'aura di mascolinità. I suoi aromi sono una sinfonia per l'olfatto. E'una composizione che mixa perfettamente le note nella piramide olfattiva. Gli elementi riescono a captare l'attenzione tramite la loro intrinseca qualità. Le note di testa sono irradiazioni di frizzante pepe e di lavanda, le note di cuore sono investite dalla luminosità del fiorito iris e del balsamo del tolù, le note di fondo sono un succedersi melodioso di patchouli e vaniglia nera. Trattandosi di un eau de parfum, è persistente e duraturo e si sente anche parecchie ore dopo l'applicazione. Il design della bottiglia è sobrio ed elegante, rispecchiando i canoni di ricercatezza della griffe parigina. E'un Givenchy profumo indimenticabile e leggendario che ha lasciato una traccia indelebile nella storia della profumeria di lusso.

Gucci Profumi Uomo

Gucci profumi uomo. Gucci è una casa di moda fondata nel 1921 da Guccio Gucci a Firenze, dove muove i primi passi, aprendo una serie di negozi, nei quali crea e vende articoli di pelletteria e articoli per l’equitazione. Nel 1938 viene aperta in via Condotti la prima boutique romana e si iniziano a produrre articoli con materiali di canapa, lino e bambù. Tra gli anni 50 e 60 inizia il grande successo, essendo le creazioni della casa indossate da molti personaggi dello spettacolo. Tra i profumi da uomo di Gucci, di maggior impatto, si è distinta la linea Gucci Guilty pour homme. Una delle ultime fragranze lanciate, si chiama Gucci Guilty Absolute pour homme. La fama della maison è ormai di livello internazionale ed è una delle maggiori ambasciatrici dello stile italiano nel mondo. Vari stilisti si sono alternati alla guida della direzione creativa del marchio, tra cui Tom Ford, Frida Giannini e attualmente Alessandro Michele. La tradizione nel mondo dei profumi è uno dei punti di riferimento della griffe, che dimostrando doti eccezionali, ha sancito la sua ascesa nel mondo della profumeria di lusso, divenendo un fenomeno di costume. La passione, nei confronti della natura e dei suoi elementi, si sente evidente già dalla nascita delle prime fragranze, nelle quali, vengono custodite sublimi essenze che si sfiorano e si incastonano in magiche composizioni, amate e ammirate sia dal pubblico maschile sia dal pubblico femminile, che ne riconoscono la vitalità e la perfezione. Inoltre, dimostrando grande sensibilità, la maison Gucci è una delle maggiori sostenitrici nella lotta contro la fame nel mondo e tramite l’Unicef dona per questa nobile causa una parte dei suoi profitti. Per ricordare i quasi cento anni di storia del marchio, l’azienda ha aperto a Firenze il museo Gucci, realizzato all’interno del palazzo della Mercanzia. Il logo dell’azienda con le due G incrociate, segno distintivo del brand, è ormai leggendario, rappresentando eleganza e raffinatezza.

Il 2019, ha visto la nascita di un nuovo profumo: Gucci Guilty Cologne Eau De Toilette. Il genere è legnoso, floreale, muschiato. Una creazione di incommensurabile charme come ogni profumo Gucci. Le sue essenze lasciano una scia unica e originale, rendendo un uomo elegante e raffinato. La melodia olfattiva si espande, mettendo in evidenza note di bergamotto, rosmarino, bacche di ginepro, violetta, cipresso, patchouli, muschio bianco e cedro. Data la sua composizione, può essere indossato sia di giorno e sia di sera.

Guerlain Profumi Uomo

Guerlain profumi uomo. Guerlain è una delle più note e antiche case di profumeria francesi, debutta nel 1828, per merito del suo creatore Pierre Francois Guerlain, che da inizio all’attività in un negozio al 42 di Rue de Rivoli a Parigi, dove inizia a comporre profumi su commissione per raffinati clienti. Successivamente, nasce il primo grande successo l’Eau de cologne Imperiale, dedicata all’imperatrice Eugenia in occasione delle sue nozze. Guerlain diviene in seguito fornitore ufficiale della casa reale. Innumerevoli sono i profumi, sia maschili sia femminili, che hanno lasciato un’impronta, distinguendosi per la continua ricerca di rare e pregiate essenze. Nel genere maschile, particolare rilievo, hanno assunto Habit Rouge, Vetiver e L’instant pour homme. La nuova creazione maschile si chiama L’Homme ideal che comprende tre variazioni: una de parfum, una eau de toilette e una eau de cologne. Di grande importanza, la serie delle Acque Allegoria, stupende interpretazioni, in cui traspare la volontà di compenetrarsi nella meraviglia della natura da cui la linea trae ispirazione, e mostrare la sensibilità che la maison nutre verso di lei. A maggio del 2017, la linea acqua Allegoria è stata impreziosita con la nascita di Aqua Allegoria Bergamote Calabria di carattere cedrato muschiato e ha preso vita un nuovo profumo da uomo denominato: L'Homme Ideal Sport di genere fresco fougère. Tanta ingegnosità artistica è presente in ogni fragranza, sprigionando cosi, ognuna, intense emozioni. Attualmente, il creatore dei profumi è il famosissimo Thierry Wasser. L’impegno della griffe parigina si rivolge anche al trattamento cosmetico, dove risulta essere all’avanguardia nella ricerca. Nell’ambito del make up, una variegata e affascinante gamma di colori per il viso esalta la bellezza femminile. L’inedita vitalità dimostrata nel corso degli anni e la passione che ha profuso nella creazione dei propri prodotti, hanno consentito a Guerlain, di acquisire un indiscutibile prestigio, che continua sino a oggi, in una notorietà mai offuscata. Oggi, il raffinato brand si distingue per il massimo impegno e il grande rispetto profuso nella produzione sul piano ambientale e sociale. Un'altra splendida fragranza maschile lanciata a maggio 2018 è andata ad arricchire la collezione maschile, L'homme Ideal Intense eau de parfum, che si distingue da ogni altra per la raffinatezza e la ricchezza delle essenze.

Guy Laroche Profumi Uomo

Guy Laroche profumi uomo. Il marchio Guy Laroche viene fondato nel 1972. Lo stilista nasce a Rochelle, in Francia. Si trasferisce a Parigi, dove si forma sotto la direzione di Jean Dessès. Nel settore della profumeria, viene ricordato per la creazione di profumi, che recano l'impronta del suo genio. Tra quelli maschili, un posto di preminenza ha avuto l'indimenticabile Drakaar Blue e nel 1982 nasce Drakaar Noir, che nel 1985, viene giudicato dalla FiFi Award come maggior successo maschile. Tra quelle da donna, le eau de toilette Fidji del 1966 e J'aiose del 1977. interpretando alla perfezione i gusti del momento, diventano le beniamine del pubblico femminile. Molti sono stati i designers della maison: Michel Klein, Alber Elbaz, Marcel Marongiu, Adam Andrascik.

Hermes Profumi Uomo

Hermes profumi uomo. La maison Hermes viene fondata nel 1837 da Thierry Hermes, 180 anni di successo ininterrotto, la incoronano come icona del lusso. L’ impero Hermes spazia in tutti i settori della moda e degli accessori ed è sinonimo di raffinatezza e signorilità. La sede storica si trova in Rue du Faubourg-Saint-Honorè. Nel 1960 nasce la prima linea di profumi. La predilezione per i soavi odori della natura che pervadono e aleggiano nell’aria, si riscontra in molte delle fragranze. Il profumo maschile Terre d’Hermes è una leggenda che viaggia nel tempo, fin dal suo primo lancio diventa molto famoso ed è ancora oggi è una delle fragranze più vendute al mondo, il suo successo internazionale si deve anche alla perfezione delle essenze e alla loro combinazione.

Profumo Terre d'hermes. E'stato lanciato nel 2006. Una creazione che riflette lo spettacolo regale della natura e che riesce a incantare con la forza dei suoi elementi. Un ondeggiare di fluttuanti aromi che rivelano la genialità e lo stile raffinato della maison Hermes profumi. Una costellazione di essenze che ha raggiunto un vertice assoluto. La composizione si apre con note agrumate di pompelmo e arancio, nel centro si accendono il frizzante pepe e il fiorito geranio, nella conclusione evaporano note di fresco cedro, terroso vetiver, intenso patchouli e benzoino. Pregiati ingredienti si congiungono, si susseguono e si esaltano in un perfetto cocktail, avvolgendo i sensi in un caldo abbraccio. Sembra che, in ogni Hermes profumo, l'olfatto percepisca gli odori, i fremiti e le voci della terra. Un eau de toilette boisè, vegetale, minerale ideata dall'estro del maestro profumiere Jean Claude Ellena. Una profumazione inconfondibile, ricca di temperamento e vivacità, che regala momenti di gioia. La bottiglia di vetro trasparente ha una forma elegantemente squadrata.

Profumo per uomo Terre D'Hermes parfum. L'anno di introduzione è il 2009. Realizzato dall'instancabile fantasia del naso Jean Claude Ellena. Un mix efficace e portentoso di essenze che sprigiona una forza irresistibile richiamando virtualmente tutta la magia della terra. Un'altra espressione di incredibile fascino olfattivo che si esprime anche in questo profumo Hermes. Nelle note di testa si rivelano il pompelmo e l'arancio, le note di cuore si volgono alla selce, nelle note di fondo sopraggiungono motivi di note legnose, muschio vegetale e benzoino. Una continua divagazione di pregiati aromi, di intrinseca bellezza, che fanno parte di una meticolosa e geniale piramide olfattiva. Il jus della fragranza e il packaging elegante viaggiano in una perfetta simbiosi. E' una versione leggermente più intensa del classico Terre d'Hermes.

Profumo Terre D'Hermes Eau Très Fraiche. Nasce nel 2014. Un palcoscenico ideale per mettere in mostra essenze di inarrivabile qualità.  I suoi aromi festeggiano la sensibilità della natura e donano una grande emozione. Un esempio lampante di freschezza e vitalità. Una fragranza perfetta per la primavera e l'estate, ma adatta anche per tutte le stagioni. Le note d'apertura sviluppano un tema incantato a base di note acquatiche e di agrumi, le note di mezzo sviluppano una melodia di floreale geranio, la conclusione accoglie sfumature di patchouli, cedro e note legnose. Una brezza olfattiva che trascina e rapisce i sensi. Un altro gioiello che si inserisce nello scrigno della linea dei profumi Hermes.

Terre D'Hermès Eau Intense Vètiver. La presentazione è del 2018. Creato dal famoso naso Christine Nagel. L'insieme degli aromi formano una composizione di rara preziosità. Una cavalcata di essenze di incredibile bellezza, in cui il vetiver è uno del protagonisti. Le suggestive note di testa mettono in evidenza la freschezza degli agrumi e il terroso vetiver, nelle suggestive note di cuore si affacciano il pungente pepe di Sichuan e il frizzante bergamotto, nella base si esprime il calore delle note legnose. E' il trionfo degli ardenti elementi della terra. Ideale per ogni occasione e adatta agli uomini di tutte le età. Data la sua particolare formulazione, indossandolo, non si passa di certo inosservati. Continua, in Eau Intense Vètiver, la nobile tradizione della griffe Hermes profumi.

Profumo Voyage D'Hermès. Una profumazione unisex, del 2010, fresca e muschiata. Le sue note riescono a incantare la mente e i sensi. Esprime la ideale connessione tra la maison e un viaggio. Una fragranza intramontabile che suscita entusiasmo e che ha realizzato una nuova conquista di stile olfattivo.L'inizio della composizione si sofferma su note limonate e speziate, seguono e si avvertono aromi di tè, fiori, edione e note verdi, il fondo è un canto di legno e muschio bianco. Le essenze si uniscono in un intreccio perfetto, in una meravigliosa architettura. Il naso creatore è Jean Claude Ellena.

Hugo Boss Profumi Uomo

Hugo Boss profumi uomo. Hugo Boss ha arricchito con la propria personalità, l'universo delle fragranze maschili, sempre attento a descrivere e rappresentare il mondo circonstante, riuscendo ad affascinare il pubblico, di tutto il globo. Nella vastissima produzione, le creazioni più conosciute e di maggior impatto che emergono sono: Hugo eau de toilette, Boss Bottled eau de toilette, sul mercato da oltre quindici anni, Boss the Scent eau de toilette, una delle prove più riuscite del suo talento, e la più recente, del 2017, Boss Bottled Tonic eau de toilette, rinfrescante e stimolantie. Un firmamento fatto di composizioni pregevoli, raffinate ed eleganti, basate sul desiderio constante, di coinvolgere i suoi estimatori, in una immedesimazione emotiva. Grazie all'uso delle migliori essenze, i profumi del brand, sono attraversati da uno spirito dinamico e frizzante, in una ingegnosa architettura olfattiva. Profumi dal fascino magnetico, una magia che diventa realtà. Gli aromi di grande equilibrio e perfezione si vivacizzano tra loro, in modo perfetto, contribuendo a rendere le fragranze, delle leggende. Hugo Boss è un marchio globale presente in circa 130 paesi che spazia in tantissimi settori del lusso. Mantenendo una partecipazione continua nei confronti dell'evoluzione dei costumi è circondato anche dal favore delle giovani generazioni, che vedono in lui, un interprete dei giorni attuali.

Nel 2017, la vena artistica del brand si manifesta con la creazione di Hugo Boss the Scent Intense for him, una chiara rappresentazione dell'uomo Boss sempre rivolto al nuovo ma anche alla tradizione.

Un'altra fragranza di rilievo che si affaccia nel panorama della collezione maschile, nel 2018, è Boss The Scent Private Accord for him, nel quale si incontrano motivi di zenzero, caffè, maninka e cacao. Nel 1019, sono senz'altro da ricordare due meravigliose profumazioni: Hugo Boss Bottled Infinite e Hugo Boss The Scent Absolute for him. Bottled Infinite appartiene al gruppo aromatico legnoso. Sembra rivolgersi ad un uomo amante dell'avventura e alla ricerca di nuove emozioni. Tra le tante essenze, si riconoscono la mela, il mandarino, la cannella, la lavanda e il sandalo. Boss The Scent Absolute for him è un profumo fantastico e persistente, di carattere orientale speziato. Riesce a toccare con la sua composizione le corde dell'emotività. E' un palcoscenico di pregiati aromi. Diffonde note di zenzero, maninka e vetiver. E' puro fascino che si traduce in un profumo.

Jean Paul Gaultier...

Jean Paul Gaultier profumi uomo. I profumi Jean Paul Gaultier sono rivoluzionari e hanno aperto una nuova strada per  originalità e inventiva. Il profumo Jean Paul Gaultier uomo più conosciuto è Le Male.  Gaultier si è sempre distinto per la creatività trasgressiva, di assoluta modernità, lontana dagli schemi abituali. In modo spregiudicato, nel suo profumo d’esordio Le Male, l’astuccio è un barattolo di latta in metallo cromato in stile retrò e la bottiglia di color blu ha la forma di un mezzo busto maschile. La composizione è stata ideata da Francis Kurdjian e rimane un esempio di raffinata unione di note olfattive, in grado di sublimare tra loro gli aromi in un perfetto equilibrio. La fragranza è un’impronta rappresentativa del suo talento, proprio perché permeata dal suo impegno geniale. Jean Paul Gaultier Le Male è una coesistenza di simpatico eccesso e di cambiamento , sia per il packaging sia per le essenze, ravvivato da una fresca predisposizione per le giovani generazioni. Un’altra performance maschile è Le Male essence de parfum.

Lo stilista nasce nel 1952, ad Arneil, in Francia. L’inizio della carriera lo vede collaborare con grandi nomi della moda: Pierre Cardin, Esterel e Jean Patou, con i quali potè perfezionare arte e stile. Nel 1976 si esibisce con la sua prima collezione, ottenendo un tripudio di consensi dalla critica specializzata. Famosi e irriverenti, gi abiti creati per i tour della star Madonna ed è rimasto famoso il reggiseno, da lei, indossato a forma di cono. Anche le produzioni di borse e gioielli riscuotono un enorme favore di pubblico e volano nelle classifiche delle vendite.

Nel 1988, lancia la collezione Junior Gaultier e nel 1992 presenta Gaultier Jeans, in seguito sempre all’insegna della provocazione, presenta le gonne da uomo. Nel 2003 diviene direttore creativo della maison Hermes. Richiesto in ogni settore, disegna anche abiti per balletti. Inoltre, progetta capi in collaborazione con registi del calibro di Luc Besson, Pedro Almodòvar e Jean Pierre Jeunet, divenendo celebre anche nel campo della cinematografia. Le sue creazioni spaziano dall’alta moda, al prèt a porter e agli accessori. Ha ricevuto per due volte l’Oscar per la moda. La produzione artistica non convenzionale che rispecchia la sua personalità, gli è valsa l’incoronazione a livello internazionale. Nel 2016 ha ideato 500 costumi per lo spettacolo The One Grand Show. E’ stato definito l’enfant terrible della moda francese.

Il 2019, ha visto l'ingresso del profumo Jean Paul Gaultier Le Beau. Il genere è aromatico boisè. Raffigura l'eden e i suoi giardini incantati. E' dedicato a un uomo di grande sex appeal e dal carattere elegante e sognante. La meravigliosa composizione è attribuibile sia all'estro creativo dello stilista e sia all'esperienza tecnica nel conciliare le essenze più nobili e come in ogni Jean Paul Gaultier profumo si rivelano geniali combinazioni di aromi. La prima parte dell'architettura olfattiva inizia con l'agrumato e maestoso bergamotto, la seconda parte è ornata dal legno di cocco, la base presenta un'entrata magistrale di fava tonka.

Jimmy Choo

Jimmy Choo profumi uomo. I profumi Jimmy Choo nel settore maschile rappresentano un autentico caposaldo, in cui emergono elementi di spiccata novità olfattiva e dove le doti dello stilista vengono pienamente confermate. Le fragranze sono particolarmente suggestive per la padronanza tecnica e la bellezza armonica delle essenze.

Joop Profumi Uomo

Joop profumi uomo. Il brand Joop nasce nel 1981, per volontà dell'omonimo creatore di moda. Riesce a farsi ammirare anche nel settore della profumeria. Nel particolare, una, tra le varie affermazioni, è stato il profumo da uomo Joop eau de toilette.

Issey Miyake Profumi Uomo

Issey Miyake profumi uomo. Issey Miyake è uno stilista giapponese nato a Hiroshima il 22 Aprile del 1938. Si impegna nel disegno grafico, frequentando la Tama Art University. Agli inizi della carriera ha collaborato con stilisti come Guy Laroche e Givenchy. La prima collezione avviene nel 1971 nella città di New York. Ha rivoluzionato il campo della moda per l’uso di materiali oltremodo innovati, sono famosi i corpetti di plastica rigida e i vestiti di tela cerata. La tradizione giapponese è presente anche nei profumi, nei quali si nota il legame spirituale con la natura e le sue essenze, collocandosi a metà strada tra la tradizione orientale e la tradizione occidentale, soddisfacendo entrambe. Tra i vari profumi, presenti nella collezione, quello, che, maggiormente ha lasciato un segno indelebile è L’eau d’Issey uomo eau de toilette di genere legnoso acquatico.

Laura Biagiotti...

Laura Biagiotti profumi uomo. Laura Biagiotti nasce a Roma il 4 agosto del 1943. Inizia il percorso della sua lunga carriera negli anni 60, seguendo la scia della madre, proprietaria di un atelier di alta moda. Ha collaborato con importanti stilisti del calibro di Roberto Capucci e Rocco Barocco. A cavallo degli anni 70 fonda il proprio marchio. Ha ricevuto innumerevoli riconoscimenti nel 1992 a New York come Donna dell’anno, nel 1993 il trofeo Marco Polo, per aver fatto conoscere lo stile italiano in Cina, nel 1997 riceve a Venezia il Leone d’oro per la moda. Il marchio è sinonimo di alta moda, profumi, accessori e collezioni di maioliche artistiche. Il New York Times l’ha definita “la regina del Cashmere”, per le splendide creazioni ottenute con l’uso di questo pregiato filato. Il primo profumo nasce nel 1982 con il nome di Fiori Bianchi, negli anni successivi il profumo Roma uomo diventerà l’icona della linea maschile, segue nel 2010 Mistero di Roma e nel 2014 Blu di Roma. Nel 2016, la novità è il profumo Roma Passione uomo, nel quale si rivive la magica atmosfera della “dolce vita” romana. Il sentimento e l’ammirazione per la sua città natale, costellata di antiche vie, palazzi, fontane e tramonti indimenticabili, sono spesso presenti nelle sue creazioni. Tutti i profumi della maison si sviluppano in un’armonica e originale composizione olfattiva, determinando suggestioni ed emozioni e imponendosi all’attenzione mondiale, per la qualità delle essenze e la loro perfetta sintesi.

La passione per la città natale di Laura Biagiotti si manifesta ulteriormente con la presentazione, a settembre 2017, del nuovo profumo Roma uomo Cedro, nel quale una parte predominante della composizione è costituita dall'essenza di cedro.

Nel 2018, viene lanciato il profumo RomamoR Uomo. Il genere è orientale ambrato aromatico. Anche in questa composizione si nota il profondo legame della stilista con la città di Roma, che è una delle componenti di molte creazioni della linea Laura Biagiotti profumi. La voce interiore della fragranza è dedicata a un amore ideale che sboccia nella città imperiale. Una moltitudine di essenze fanno parte della meravigliosa composizione. Nelle note di testa spiccano il legno di sandalo, la fava tonka e l'ambra, nella parte centrale emergono la lavanda, la noce moscata, il fico e il cedro, nella base si distinguono il cardamomo, il pepe nero, il vetiver, lo zenzero e il pompelmo.

Mont Blanc Profumi Uomo

Mont Blanc profumi.

Mont Blanc è una azienda creata ad Amburgo nei primi anni del 1900, da Claus Voss, dal banchiere Alfred Nehemias e dall’ingegnere August Eberstein. E’ specializzata nella creazione di strumenti per scrittura, orologi, pelletteria, gioielli, abbigliamento e profumi. Si è sempre distinta per la qualità e la tradizione artigiana. Tra le tante fragranze da uomo spiccano Mont Blanc Legend, Mont Blanc Legend Spirit e Mont Blanc Explorer, una novità del 2019. La vena creatrice si espande in tutte le composizioni, dove si riflette la personalità della griffe. Ogni profumo Mont Blanc, tramite le note olfattive, sembra dipingere una visione di un uomo avventuroso, di marcato carattere, che anela di ritrovare la sua libertà.

Anche nel settore della profumeria di lusso, la maison ha esercitato un ruolo determinante per freschezza, fantasia inventiva e maestria tecnica. Creazioni uniche, di dilagante popolarità, ricche di una vena esuberante e viva, che sono specchio di raffinatezza e che rappresentano in pieno il mondo della griffe. I profumi Mont Blanc realizzati di volta in volta con nuovi elementi e con una nuova veste colpiscono i sensi e l'immaginazione, si distinguono da ogni altro per il loro carattere maschile e in realtà il marchio non poteva fare di più, nè di meglio. Le fragranze che continuano ad essere amate dal pubblico maschile di ogni età, abbondano di ogni tipo di nobili essenze in grado di soddisfare tutti i gusti e sono consigliate anche per coloro che desiderano acquistare pack iconici e particolari. Profumazioni inconfondibili, irresistibili e intramontabili che sanno destare l'attenzione di chiunque le ascolti e nessuna donna può resistere al fascino dell'uomo che le indossa. Inoltre, riescono a riflettere una passione inarrestabile e sono un viaggio senza tempo in un percorso emozionante e questa meravigliosa sensazione si percepisce nella loro scia. Le particolari campagne pubblicitarie hanno contribuito tramite una perfetta strategia comunicativa all'affermazione di ogni profumo Mont Blanc. Mont Blanc Legend è una eau de toilette lanciata nel 2011. L'autore è il naso Olivier Pescheux. Appartiene al genere fougère. Un successo clamoroso. Nel suo canto olfattivo si riverberano le immagini fantastiche di un uomo epico e dalla forte personalità, che afferma la propria libertà e la propria energia. Una fragranza spettacolare, squisitamente maschile, ideata con essenze del tutto particolari. La composizione è uno splendido intarsio di aromi. Nelle note di testa si diradano accordi freschi di lavanda, agrumato bergamotto e ananas, nelle note di cuore avanzano la pomarosa, il cedro bianco e il gelsomino, la conclusione è un quadro dipinto dal sandalo e dalla fava tonka. La forma della bottiglia è solida e curva e riprende l'idea dello strumento da scrittura nero Meisterstuck.

Mont Blanc Legend Night è stato introdotto nel 2017. Il carattere è boisè orientale. E'dedicato alla notte che regala emozioni e attimi di magia e a un uomo che la vive pienamente. Come ogni profumo Mont Blanc predilige eleganza e charme, che lo investono totalmente. L'apertura della composizione, in un continuo ed equilibrato cammino, vede note di bergamotto, salvia sclarea e menta piperita, il centro è dominato dalla lavanda, dalla violetta, dal cedro e dalla resina di abete, nel finale si innalzano il vetiver, la vaniglia nera e il patchouli. Il colore della bottiglia è intensamente ambrato e ricorda un pregiato liquore d'annata. Mont Blanc Explorer è stato introdotto nel 2019. Realizzato dai maestri profumieri Jordi Fernandez, Antoine Maisondieu e Olivier Pesceux. L'identità olfattiva è cuoio legnosa aromatica. L'esplorazione che ha sempre spinto gli uomini a superare se stessi e i propri limiti e a raggiungere terre sconosciute e impenetrabili è nel dna della fragranza e gli aspetti pericolosi del mondo non hanno per loro importanza. L'ouverture della composizione si rivolge a note di bergamotto, pepe rosa e salvia sclarea, nel centro incalzano motivi appassionati di cuoio e vetiver di Haiti, nella conclusione vengono evidenziati aromi di patchouli, cacao, ambroxan e akigalawood. La campagna pubblicitaria è stata realizzata dal noto fotografo di moda John Balsom e interpretata dal modello Mein Langeveld.

Narciso Rodriguez...

Narciso Rodriguez profumi uomo. Narciso Rodriguez nasce nel 1961 da genitori di origine Cubana. Si iscrive e frequenta la rinomata Parson’s school di New York, una delle scuole di moda più famose al mondo. Nel 1995 comincia a disegnare collezioni di moda e diviene direttore artistico della maison Nino Cerruti, iniziando cosi il cammino verso il successo. E’ stato eletto per due anni come miglior designer per donna. Nel 1998 fonda il proprio marchio e nel 2003 lancia la linea di profumi. Come ideatore di fragranze è riuscito ad essere un geniale e raffinato creatore, superando con le sue composizioni le mode del momento. Le essenze usate, frutto di una ricerca accuratissima, si illuminano e si trasformano in una poesia olfattiva dolce e ammaliante. Le fragranze dello stilista sono incantevoli e di estrema delicatezza, pur essendo persistenti, catapultando i sensi in un’atmosfera romantica e sognante. Per la straordinaria efficacia delle essenze, contenute nelle composizioni, con un lavoro di splendida cesellatura, i profumi da uomo dello stilista creano una atmosfera emozionante e hanno, in breve tempo, raggiunto il vertice nelle vendite internazionali. Un particolare riscontro hanno ottenuto Narciso Rodriguez for him e Narciso Rodriguez blue noir.

Narciso Rodriguez for him Eau de Toilette. Il lancio è avvenuto nel 2007. Appartiene al gruppo olfattivo aromatico fougère. La suggestiva creazione è caratterizzata dalla grande fantasia dello stilista ed è un giusto omaggio all'universo maschile. Si nota la splendida architettura delle essenze e viene ricordato, certamente, tra le composizioni più vive e sensuali dei profumi Narciso Rodriguez. Tra le note, vengono messi in risalto e occupano un posto d'onore gli accordi delle foglie di violetta, dell'ambra, del patchouli e del muschio animale.

Narciso Rodriguez for him Blue Noir è un profumo dal carattere legnoso speziato. Ideato dal naso Sonia Constant. Nella composizione che dona un meraviglioso effetto di coloritura olfattiva, si riconoscono tre temi principali. Il primo tema è uno speziato mormorio di cardamomo e noce moscata, nel secondo tema predomina il muschio, nel terzo tema si sovrappongono l'ebano nero e il cedro blu dell'atlante. Un'altra eccellenza che si impone per il fascino singolare e che rimane viva nella linea Narciso Rodriguez profumi.

Paco Rabanne Profumi Uomo

Paco Rabanne profumi uomo. Il brand, interprete della realtà del suo tempo, nel disegno di comporre fragranze di successo, ha trovato piena realizzazione della sua idea, con la nascita di Paco Rabanne One Million e Invictus Paco Rabanne. Le composizioni hanno molte sfumature e riescono a mettere in luce e a suscitare allegria e fantasia.

Il favore ottenuto da One Million lanciato nel 2008, è da ricercare nell’architettura e nell’equilibrio delle note olfattive, di ineguagliabile splendore, nell’originale campagna pubblicitaria orientata verso i giovani ma che appartiene a tutte le generazioni  e nel particolare flacone dalle sembianze di un lingotto d’oro.  Alle famose campagne pubblicitarie hanno partecipato il modello canadese Mat Gordon e l’americano Sean O’Pry, entrambi acclamati dalle giovani ragazze. Data la notevole affermazione di 1 Million ne sono seguite altre versioni, tra cui: One Million Privè e One Million cologne.

Invictus profumo presentato nel 2013, si è distinto per il richiamo palese alla virilità maschile e al desiderio di invincibilità, presente in ogni uomo, e per la particolare composizione in cui convengono un accordo acquatico e un accordo legnoso. Un insieme di essenze che danno vita a una fragranza affascinante. Nick Youngquest, rugbista e modello australiano, già noto per precedenti pubblicità, è l’interprete della campagna pubblicitaria. Il design della bottiglia a forma di coppa è stato realizzato da Cèdric Ragot. Il nome della canzone che accompagna lo spot è Power, cantata da Kanye West. Anche del profumo Invictus Uomo sono nate altre versioni, tra cui: Invictus Intense.

Paco Rabanne nasce nel 1934 a Pasaia, in Spagna, si laurea in architettura e intraprende la carriera collaborando con Dior, Givenchy e Balenciaga, distinguendosi, sin da subito, per estro e immaginazione. Nel 1966, fonda il marchio che porta il suo nome.

Lo stilista ha spesso collegato alle sue creazioni contenuti di stile dirompente, alla ricerca della massima libertà rispetto ai consueti modelli formali, ne sono una prova, i suoi abiti di plastica, di metallo e di carta, che hanno suscitato un enorme scalpore e hanno contribuito ad accrescere sua fama internazionale. E’ stato nominato dalla rivista Glam Mag nella pubblicazione di Agosto 2017, “lo stilista più sexy del mondo”. I profumi Paco Rabanne, per esuberante fantasia e qualità di essenze, sono fortemente ammirati e hanno lasciato un segno indelebile nell’arte della profumeria. Nel 2018, un nuovo profumo si aggiunge alla collezione, viene chiamato One Million Lucky e appartiene al gruppo olfattivo legnoso, un'altra meravigliosa interpretazione che arricchisce la linea.

Sempre, nel 2018, la collezione Invictus si arricchisce di un'altra novità Invictus Aqua eau de toilette, la cui armonia olfattiva, legnosa e acquatica, diventa lo specchio della sensualità maschile. In una visione panomarica della gioventù e per celebrare questa stagione della vita, viene inserito una nuova profumazione, Paco Rabanne Pure X S, un ideale palcoscenico che rappresenta la gioia di vivere, della giovane generazione.

Il 2019, vede la nascita di altre due creazioni, il profumo Paco Rabanne Invictus Legend e il profumo Paco Rabanne Pure XS Night. Invictus Legend è di carattere legnoso speziato. E' dedicato a un personaggio maschile, dotato estremo spirito avventuroso. Nelle tante note che lo contraddistinguono si affacciano note marine, spezie, legno di guaiaco, e ambra rossa. Pure XS Night appartiene al gruppo olfattivo orientale. Si ispira al fascino e al mistero della notte. La composizione riflette essenze di zenzero, linfa vegetale, timo, cannella e mirra. Anche, la bottiglia e la scatola prendono spunto dai colori della notte. E' una delle gemme più preziose della collezione maschile.

Prada Profumi Uomo

Prada profumi uomo. Gli aspetti essenziali e caratteristici della creativa raffinatezza del brand sono presenti anche cella collezione maschile. Il largo impiego delle essenze più nobili si sentono in ogni composizione. Le fragranze sono dettate da un amore profondo per la natura e per il mare, in particolare. Infatti, una delle creazioni più note è il profumo Luna Rossa, che prende il nome della famosa barca a vela che si è aggiudicata l'edizione 1999 - 2000 della Louis Vitton Cup. La linea largamente e giustamente conosciuta si impone per l'eleganza olfattiva e per il tocco di emotività, che riesce a tramettere a chi l'ascolta. I singoli aromi si alternano e si modellano, in un processo compositivo sempre nuovo. Anche, il profumo L'Homme Prada presentato nel 2016, è diventato uno dei beniamini del pubblico per il discorso olfattivo ricco di raggianti sfumature ed è la sintesi perfetta del fashion maschile firmato Prada. Le profumazioni sembrano rappresentare un ideale di libertà e di ricerca di avventura ma, nello stesso tempo, emanano charme e seduzione. Il brand, anche nel settore della profumeria di lusso, si può qualificare tra i migliori e i più noti, nel panorama italiano e internazionale.

Reminiscence Profumi Uomo

Reminiscence profumi uomo. La maison francese presenta, nei profumi da uomo, una forte impronta personale e come nelle fragranze femminili, diventa una rinnovata fonte di meraviglia olfattiva. Una delle profumazioni maggiormente conosciute è il profumo Reminiscence Patchouli, le cui note olfattive sono squisitamente maschili, un sottile gioco di sfumature, nel quale, il patchouli è il ruolo portante della composizione. I profumi da uomo Reminiscence vengono guardati con dichiarata ammirazione per il carattere estremamente ricercato e signorile e per le note olfattive che sbocciano di volta in volta in una meravigliosa fioritura di sfumature aromatiche.

Roberto Cavalli...

Roberto Cavalli profumi uomo. Lo stilista nasce a Firenze nel 1940. Si forma nell'Istituto statale d'Arte di Firenze. Inizia a farsi notare velocemente per la creatività e l'esclusività dei suoi lavori. Oggi, il marchio Cavalli è presente in quasi 40 nazioni. Riguardo, i profumi da uomo di Cavalli, si può tranquillamente affermare che per i loro preziosi reggono ogni confronto con gli altri brand, del settore, per i suoi preziosi incanti olfattivi. Una magia di essenze che raffigurano la signorilità maschile. Nella collezione affiorano Roberto Cavalli Uomo di tipo orientale, una raffinata elaborazione di aromi e, un'emozionante novità, del 2017, chiamata Roberto Cavalli Silver Essence che appartiene al gruppo olfattivo orientale legnoso. La ricerca di uno stile unico, nel settore della profumeria esclusiva, è perfettamente riuscita al noto stilista.

Rose Manchester...

Rose & Co Manchester profumi uomo. Sembra che la realizzazione del profumo Rose Manchester sia dovuta all'idea di un pilota d'aerei inglese, che traferitosi in Italia dopo la seconda guerra mondiale, dalla città di Manchester insieme alla figlia Rose, creava la fragranza dedicandola a lei. Nei tempi recenti, il marchio è distribuito dalla società Profumitalia.

Thierry Mugler Profumi...

Thierry Mugler profumi uomo. Lo stilista si è cimentato anche nella creazione di composizioni maschili. Il suo maggior successo è il profumo A Man, una grandinata di preziosi accordi olfattivi che ne evidenziano il carattere boisè orientale. La fragranza sprigiona una singolare profumazione che accosta questo lavoro alle innumerevoli affermazioni, dell'artista. Un altro solido successo è avvenuto nel 2018, con il lancio del profumo Alien Man, che ha trovato un motivo d'attrazione tra il pubblico maschile per la perfetta sintesi delle essenze, unite in un'armonica melodia olfattiva.

Alien Man Fusion è il nuovo profumo del 2020. L'identità olfattiva è legnosa speziata. E' di una originalità impetuosa ed è animata da una perfetta combinazione di essenze. Una fragranza seducente e impeccabile e nella quale si può dire sia concentrato lo stile straordinario di Thierry Mugler. Tra le varie note, si riconoscono lo zenzero, la cannella, l'osmanto, il cuoio, il caffè e il faggio.

Trussardi Profumi Uomo

Trussardi profumi uomo. Il famoso brand è stato fondato nel 1910 da Dante Trussardi. Il nipote Nicola Trussardi trasforma il piccolo guantificio in una delle case che più rappresentano nel mondo lo stile italiano. Anche i profumi Trussardi da uomo sono sempre stati all’avanguardia e sono stati i beniamini del pubblico internazionale, per la loro unicità e originalità sia nelle essenze sia nello styling delle confezioni e sia nel messaggio di raffinatezza che hanno lanciato attraverso una brillante comunicazione pubblicitaria. Con un estro visionario e geniale, i profumi si sono distinti da tutti gli altri e sono stati e sono un eccezionale biglietto da visita nel settore della profumeria selettiva. Emerge con vigore, la sapiente conoscenza del mondo delle essenze e l’impiego delle stesse nelle iconiche composizioni. Le fragranze sembrano trarre respiro dalla natura per i nobili aromi che riescono a emanare e si inseriscono pienamente nel solco di una specchiata tradizione costellata da tanti successi. Le gocce vaporizzate, si ascoltano e colpiscono i sensi per eleganza, seduzione e suggestione. Tra le varie profumazioni lanciate, tutte entusiasticamente di grande classe, sono da ricordare Trussardi Uomo, Trussardi Riflesso, Trussardi uomo the Red. Inoltre, dalla mente creativa della griffe continua a sgorgare una grande ondata di novità, riuscendo in un’altalena di emozioni a coinvolgere le generazioni dei padri e dei figli. Le fragranze maschili di Trussardi, a cui nessuno può resistere per la cura di ogni singolo particolare, riescono ad attirare l’attenzione e sono come un’ebbrezza che cattura l’olfatto. Le composizioni traggono vita dal movimento delle essenze, un movimento, che si articola,  si snoda e vibra in un continuo rinnovamento olfattivo.

Valentino

 I profumi uomo Valentino sono composizioni che brillano per verve e colore olfattivo e che danno prova di non comuni qualità. I profumi Valentino sono un’autentica cascata inarrestabile di essenze inserite in una costruzione particolarmente ricca e ricercata e come diretta conseguenza naturalmente anche di grande effetto. Una continua evoluzione di stile che nasce dal mondo della raffinatezza e del glamour. Gli aromi formano una armonia ideale e costituiscono, nell’insieme, una ben definita unità. I profumi da uomo Valentino, nella stupenda varietà e originalità degli ingredienti, diventano eleganti e avvincenti, e come tali provocano meravigliose sensazioni. Appartengono al meglio delle creazioni dello stilista: Valentino Uomo eau de toilette, del 2014, Valentino Uomo Intense, del 2016, Valentino Uomo Acqua, del 2017, e Valentino Noir Absolu, del 2017, preparati con affascinanti accordi e realizzati per definire l’appeal di un uomo dal potere ipnotico e magnetico. Le note olfattive di ogni profumo uomo Valentino conducono di sorpresa in sorpresa, in un mondo fantastico e anche in questo linguaggio senza parole si manifesta l’eccellenza dello stilista.

Il 2019 ha visto l'introduzione del profumo Valentino Uomo Born in Roma. Il carattere è legnoso speziato. Pregiate essenze fanno parte della composizione, in cui emergono le foglie di violetta, il sale, note minerali, lo zenzero, la salvia, il vetiver e note legnose. Rivela, in perfetta continuità con le precedenti fragranze, la forza della personalità creatrice dello stilista. Trae ispirazione dalla millenaria e suggestiva città di Roma.

Van Cleef Profumi Uomo

Van Cleef & Arpels profumi uomo. Van Cleef e Salomon Arpel, nel 1906, danno vita a un sodalizio economico e fondano l'omonimo brand. Il primo punto vendita viene aperto, nel 1942, a New York. I prodotti a cui si dedica la maison, riguardano gioielli, orologi e profumi. Il successo internazionale deriva dall'altissima qualità delle pietre preziose.  Anche, nel settore dell'alta profumeria, la fama non tarda ad arrivare. I profumi che più hanno fatto la storia e che sono parte integrante delle collezioni sono: Van Cleef uomo eau de toilette, in cui si ravvisa il carattere aromatico legnoso, Tsar uomo eau de toilette. Tutte le fragranze sono diventate sinonimo di ricercatezza ed eleganza e in ognuna si afferma la personalità dei creatori. La particolarità delle essenze e la loro combinazione hanno contribuito a innalzare la fama della casa, nel mondo dei profumi. E'stata lanciata anche una serie di sette rarissime e pregiate fragranze denominata:"Collection Extraordinarie" che si distingue per la raffinatezza segli aromi, contentuti nella loro composizione.

Versace Profumi Uomo

Gianni Versace profumi uomo. Gianni Versace è uno dei nomi, che maggiormente hanno contribuito alla fama del made in Italy nel mondo. Nel settore dei profumi, innumerevoli sono state le fragranze lanciate, alcune delle quali sono: Versace Eros pour homme eau de toilette e Versace Dylan Blue. L’entusiastica ammirazione ottenuta nelle fragranze è anche dovuta alla ricercatezza delle essenze, contenute nelle composizioni. Lo stilista, accortosi della sua passione verso la moda, muove i primi passi  presso la sartoria della madre a Reggio Calabria. Lascia la città natale nel 1972 per trasferirsi a Milano, dove disegna alcune collezioni per Florentina Flowers. Nel 1978 fonda il proprio marchio con il fratello Santo Versace. Sono rimaste significative, varie campagne pubblicitarie, in collaborazione con il fotografo Richard Avedon. La felicità degli anni giovanili lo inducono a realizzare una linea denominata Versus, destinata al mondo dei giovani, che si occuperà anche di profumi e verrà affidata alla sorella Donatella Versace. Nel 1990, lo stilista si dedica all’alta moda, presentando la prima collezione nella città di Parigi, riscuotendo un meritato successo. Sono stati molteplici i riconoscimenti ottenuti per la sua arte, la rivista Time lo ha insignito come uomo del momento, il Metropolitan Museum di New York, nel 1998 ha curato un’esposizione e nel 2002 il Victoria and Albert Museum ha organizzato una mostra dedicata alle sue opere. Compagne di viaggio di Versace sono state anche modelle di fama internazionale: Naomi Campbell, Cindy Crawford, Claudia Shiffer. Tra i suoi innumerevoli ammiratori compaiono anche Madonna, Elton John, Silvester Stallone e la principessa Diana. Negli anni 80, ha disegnato i costumi per la Scala di Milano, per una rappresentazione di Richard Strauss. Oggi, il brand vanta boutique monomarca in tutto il mondo ed è presente in moltissimi settori, tanto per citarne alcuni dall’alta moda, agli orologi, alla pelletteria, alla Home collection e anche nel settore alberghiero è presente con hotel in Australia e a Dubai.

Nell'anno 2018, viene introdotto un nuovo profumo, Versace Eros Flame, dal carattere legnoso speziato.

Yves Saint Laurent...

Yves Saint Laurent profumi uomo. Le fragranze maschili della casa parigina rappresentano una delle pagine più alte nella storia della profumeria, godendo di una grande notorietà. Tutte le composizoni si sono rivelate dei successi. In modo particolare, non vanno dimenticati Opium pour homme, una delle prime affermazioni, Kouros, il cui nome sembra richiamare le antiche sculture greche, Yves Saint Laurent L'homme, una gemma impareggiabile per la perfezione delle essenze, e il profumo La Nuit de l'homme eau de toilette che trae ispirazione dal fascino della notte.

I profumi mostrano una fonte d'ispirazione totalmente esclusiva e un insieme di raffinate note olfattive, nelle quali aleggiano glamour, eleganza e scintillante vivacità e il particolare carattere olfattivo, gli conferisce un'impronta esclusiva.

L'ammirazione ottenuta in campo internazionale è da ricercarsi nella grande esperienza della griffe nella creazione delle fragranze, in cui convivono, in una straordinaria impresa, arte e passione. La produzione di Yves Saint Laurent si distingue per l'armonia degli aromi, costruiti con frizzante gradevolezza, dando largo spazio a una dinamica e spumeggiante fantasia, in uno stile unico e inconfondibile, un vero piacere per l'olfatto. Ogni composizione ha celebrato e interpretato la natura e le sue meravigliose essenze.

La maison narratrice dei tempi, con uno spirito sempre giovane, ha ideato dei profumi maschili sempre nuovi e sorprendenti e ha depositato in loro il segreto della tradizione e della modernità, rimanendo un punto fermo e indiscusso anche in questo settore. L'innata eleganza e l'estro dello stilista non hanno mai smesso di esercitare la loro influenza e ancora traspaiono in ogni creazione, in cui convivono fascino e stile, rendendo l'artista uno dei massimi protagonisti del fashion mondiale.

La collezione dei profumi uomo Yves Saint Laurent viene arricchita nel 2017 con la presentazione di una novità, che viene chiamata Yves Saint Laurent Y uomo. Nella fragranza viene disegnata una particolare mappa olfattiva, nella quale troneggiano aromi speziati, il balsamo abete e l'ambra grigia ed è dedicata in special modo ai giovani.

Altre creazioni da ricordare sono Yves Saint Laurent L'Homme Libre, L'Homme Sport e L'Homme Cologne Bleue.

Il profumo L'Homme Libre viene lanciato nel 2011. Ideato dai nasi Olivier Polge e Carlos Benaim. Appartiene al gruppo speziato aromatico legnoso. Emerge, anche in questa occasione, l'estrema capacità della maison nella creazione di fragranze di successo. Sembra essere dedicato, in special modo, a un uomo amante della sua libertà. Uno stupendo acquarello di essenze, in cui si distinguono nelle note di testa il bergamotto di Calabria, la noce moscata e il pepe rosa, si susseguono nella parte centrale il basilico, l'anice stellato e la foglia di violetta, nella base emanano i loro aromi il cuoio e il vetiver di Haiti e il cuore di patchouli Indonesiano. Il profumo Yves Saint Laurent L'Homme Sport nasce nel 2014. L'identità olfattiva è legnosa aromatica. Una profumazione sportiva e seducente, intrecciata di grazia e raffinatezza e impreziosita da aristocratiche essenze. Nell'inizio della composizione volano il bergamotto, aldeidi e verbena, nel cuore brillano il coriandolo e note legnose, la conclusione è un cocktail di ambra e cedro. Yves Saint Laurent L'homme Cologne Bleue è stato presentato nel 2018 ed è un profumo di genere acquatico. Una composizione suggestiva e meravigliosa, non ha solo mantenuto il carattere di estrema raffinatezza, riscontrabile il ogni profumo Yves Saint Laurent, ma ha assunto un posto di rilievo nella collezione maschile, della prestigiosa firma. Tra le note prendono vita l'arancia, il pompelmo,, il pepe nero, accordi marini, il geranio, il timo, il cedro, il patchouli e il sandalo.

Una novità del 2019 è Y Live Eau de Toilette Intense. La famiglia olfattiva è aromatica speziata. Come ogni profumo Yves Saint Laurent esercita una grande suggestione fin dal primo apparire delle note, nelle quali si riconoscono il bergamotto, la pera, il cacao e la vaniglia.

Zadig & Voltaire...

Zadig & Voltaire profumi uomo. Per la griffe francese, vestirsi con un profumo, è diventato un modo per esprimere il potenziale delle nuove generazioni. I profumi da uomo di Zadig & Voltaire, tramite nuove idee, tramettono nuove frontiere di stile. Il profumo This is Him presentato nel 2016, attraverso una perfetta progressione di aromi, è stato costruito su un tema orientale legnoso; il profumo Just Rock for Him ha diffuso il messaggio rock - chic tra i giovani. E' innegabile che alla base di questo eccezionale successo, ci sia la rivoluzionaria portata del fenomeno creativo del brand.

per pagina
Caron Pour Homme Eau De Toilette spray
45,75 € 61,00 € -25%
Prezzo ridotto!
In magazzino
Acqua Di Parma Blu Mediterraneo Fico Di Amalfi Eau De Toilette spray
73,80 € 82,00 € -10%
Prezzo ridotto!
In magazzino
Acqua Di Parma Blu Mediterraneo Mandorlo Di Sicilia Eau De Toilette spray
73,80 € 82,00 € -10%
Prezzo ridotto!
In magazzino
Guerlain Habit Rouge Eau De Toilette spray
78,96 € 98,70 € -20%
Prezzo ridotto!
In magazzino
Battistoni Marte Eau De Toilette spray
40,16 € 50,20 € -20%
Prezzo ridotto!
In magazzino
Guerlain Homme L'Eau Boisèe Eau De Toilette spray
56,64 € 70,80 € -20%
Prezzo ridotto!
In magazzino
Joop Homme Eau De Toilette spray
32,60 € 81,50 € -60%
Prezzo ridotto!
In magazzino
Narciso Rodriguez For Him Eau De Toilette spray
43,50 € 58,00 € -25%
Prezzo ridotto!
In magazzino
Narciso Rodriguez For Him Blue Noir Eau De Toilette spray
45,75 € 61,00 € -25%
Prezzo ridotto!
In magazzino
Van Cleef Pour Homme Eau de Toilette spray
56,95 € 67,00 € -15%
Prezzo ridotto!
Esaurito
Esaurito
Versace Eros Eau De Toilette spray
41,93 € 64,50 € -35%
Prezzo ridotto!
In magazzino
4711 Original  Eau De Cologne
22,44 € 37,40 € -40%
Prezzo ridotto!
In magazzino
Mostrando 1 - 12 di 13 articoli