Roberto Cavalli  Ci sono 3 prodotti.

Roberto Cavalli

Roberto Cavalli profumi donna. Roberto Cavalli, maestro del fashion, fonda negli anni 60 l’omonimo brand. Negli anni settanta presenta a Parigi al Salon du Pret – a – porter  la sua prima collezione e negli stessi anni arriva la grande notorietà con i famosi patchwork. Nel 1972 apre la prima boutique a Saint Tropez. Nel 2010 è stato nominato com...

Roberto Cavalli profumi donna. Roberto Cavalli, maestro del fashion, fonda negli anni 60 l’omonimo brand. Negli anni settanta presenta a Parigi al Salon du Pret – a – porter  la sua prima collezione e negli stessi anni arriva la grande notorietà con i famosi patchwork. Nel 1972 apre la prima boutique a Saint Tropez. Nel 2010 è stato nominato come il brand numero 1 dal Luxury brand status index. Oggi, la griffe è distribuita in 50 paesi del mondo e si occupa di moda, profumi, orologi, gioielli, scarpe e accessori.

Tra i vari profumi da donna di Roberto Cavalli, tutti di grande successo, si rivela la fantasia artistica dello stilista, occupando una posizione di assoluto privilegio nelle sue collezioni. Tra le principali fragranze che hanno catturato l’attenzione del pubblico femminile si ricordano: Roberto Cavalli eau de parfum lanciato nel 2012, di tipo orientale floreale, ideato dal naso Louis Turner; Roberto Cavalli Nero assoluto eau de parfum presentato nel 2013 di carattere orientale floreale, in cui l’espressione olfattiva si arricchisce di inedite essenze; Roberto Cavalli Paradiso eau de parfum, lanciato nel 2015, appartiene alla famiglia olfattiva floreale legnosa è un altissimo messaggio denso di fashion e femminilità; Roberto Cavalli Paradiso Assoluto eau de parfum si iscrive nel gruppo olfattivo chypre floreale, un frutto di innegabile stile, che conferma la potenza creativa della griffe.

La personalità di Cavalli e la sua irresistibile vocazione per la creazione di profumi femminili, lo hanno reso famoso anche nel settore della profumeria di lusso.

Di più
Mostrando 1 - 3 di 3 articoli