Eau de Cèdre: la nuova fragranza maschile firmata Giorgio Armani

Scritto da: Paolo Infascelli In: News Su: martedì, aprile 3, 2018

Un profumo intenso abbinato alle tendenze della moda: Sempre più uomini sono alla ricerca di profumi che possano far distinguere. E soprattutto la scelta ideale è trovare quella fragranza intensa e nel contempo molto delicata che possa lasciare nell'aria un aroma davvero molto gradevole. Ecco perché una scelta assai conveniente da fare è quella di puntare su un profumo come Eau de Cedre, la nuova fragranza maschile creata da Giorgio Armani. Il celebre stilista ha voluto dare una nota di novità e di grande raffinatezza a questo profumo che si caratterizza per essere adatto a tante esigenze. Non tutti sanno che il nuovo profumo Armani, Eau de Cedre, è un prodotto che nasce da un capo di una delle più recenti collezioni. Infatti si ispira ad una giacca in velluto, icona dello stilista milanese, che ha dato lustro al suo brand in tutto il mondo. In continuità con questo raffinato capo di abbigliamento è nato perciò un profumo dalle note caratteristiche e nel contempo molto delicate. D'altronde questo profumo si inserisce alla perfezione negli abbinamenti di outfit creati da Armani che hanno come elemento di riferimento la giacca caratteristica. E ciò spiega il motivo di un successo già diventato rilevante per questo profumo che sta riscuotendo un blasone non da poco. A livello internazionale è infatti una delle fragranze più richieste e questo testimonia quanto Armani abbia lavorato con successo alla realizzazione di un prodotto adattabile a molti gusti.

Le note caratteristiche del profumo Eau de Cedre: Nel momento in cui un uomo deve scegliere il suo profumo non può che considerare quelle che sono le note presenti in esso. Queste permettono di creare il giusto mix per lasciare un odore molto piacevole e che possa essere quanto più attraente possibile. Armani ha creato Eau de Cedre volendo dar vita al giusto mix di ingredienti molto speziati e sensuali che danno forza al profumo. Le note di cedro sono delicatamente marcate e si sposano alla perfezione con quelle di legni, cuoio ed anche altre spezie. Il risultato è qualcosa di unico e molto piacevole non solo per chi lo utilizza, ma anche per le persone che gli sono attorno. Non manca anche quel giusto accordo di fresco molto gradevole che viene garantito dalla presenza del bergamotto assieme all'essenza di limone e alle foglie di violetta. Senza dimenticare che Eau de Cedre si caratterizza per avere un binomio che è qualcosa di particolarmente piacevole per l'olfatto: infatti l'essenza di cedro permette di avere quell'odore molto raffinato grazie anche alla presenza dell'estratto di the nero. Un profumo che perciò è studiato nei minimi dettagli riuscendo così a regalare delle sensazioni uniche ed assolutamente piacevoli a chi vuole distinguersi con prodotti di assoluta qualità. L'essenza Eau de Cedre è particolarmente indicata soprattutto per quegli uomini che vogliono fare dell'eleganza il proprio punto di riferimento. I veri gentleman non possono fare a meno di utilizzare la nuova fragranza Armani anche perché si sposa bene con una personalità forte e decisa. Chi sceglie un profumo del genere ha ben chiaro ciò che vuole far provare a chi sente questo tipo di fragranza.

Dove acquistare il nuovo profumo Armani: Sono sempre di più coloro che sono intenzionati ad acquistare un profumo di altissima qualità come Eau de Cedre di Armani. Non sempre però è possibile per tutti spendere le cifre elevate a cui normalmente viene venduto: d'altronde si parla di un'essenza di un certo livello e che rientra in quelle tra le più ambite dagli uomini di tutto il mondo.

Ecco perché sul nostro sito ProfumissimaOnline, dedicato alla vendita profumi online, si possono acquistare le quantità desiderate di questo profumo risparmiando. Con il nostro store online si ha modo di ricevere direttamente a casa il proprio ordine senza dover uscire. Una possibilità allettante se si considera che si possono concretamente risparmiare delle buone cifre per acquistare il proprio profumo preferito. Si può consultare la scheda prodotto di Eau de Cedre di Armani, una volta inserita la quantità, si specifica l'indirizzo di spedizione e soprattutto il metodo di pagamento. In pochi minuti viene perciò completato l'ordine e si potrà beneficiare di un profumo di un certo livello.

Commenti

Lascia il tuo commento