Prezzo ridotto!

Bottega Veneta Eau De Velours

Nuovo

15 Articoli

51,75 €

-25%

69,00 €

  • 30 ml
  • 50 ml
  • 75 ml

  Bottega Veneta Eau de Velours profumo donna. L’esibizione avviene nell’anno 2017. La fragranza colpisce subito per lo splendore delle note olfattive che provocano una stupenda reazione emotiva. Ideato dalla fantasia creativa di Michel Almairac e Milene Arlan. Eau de Velours eau de parfum di Bottega Veneta appartiene alla famiglia olfattiva cipriata, floreale. Per lo straordinario rilievo degli aromi e il loro susseguirsi,  che inaugurano tra loro un delizioso dialogo, la composizione risulta inconfondibile e impareggiabile.

L’esordio delle note di Eau de Velours è affidato al fresco e agrumato bergamotto e allo speziato pepe rosa, che si lanciano in un gioioso ballo, nel cuore interviene la dolcezza della rosa assoluta, la fase conclusiva si ispira agli aromi, ricchi di fascino, del patchouli e del cuoio. Una melodia scorrevole e spumeggiante in cui gli accordi olfattivi si inseguono e si incrociano, sollecitando al massimo i sensi.

 La bottiglia di vetro, elegantissima nella forma, svela un delicato colore burgundy  ed è impreziosita da un nastro di velluto che la cinge al collo. Con la nascita di questa profumazione, di straordinaria genialità e di grande femminilità, si conferma la notorietà della griffe.

Piramide olfattiva

Note di testa: bergamotto, pepe rosa.

Note di cuore: rosa assoluta.

Note di fondo: patchouli, cuoio.

Non ci sono commenti dei clienti al momento.

Scrivi una recensione

Bottega Veneta Eau De Velours

Bottega Veneta Eau De Velours

Scrivi una recensione