I tuoi termini e condizioni d'uso

1. Condizioni Generali per l’acquisto di prodotti da profumissimaonline.com

L’acquisto dal sito da parte del cliente indica il riconoscimento e l’accettazione di tutte le seguenti condizioni di vendita. Profumissimaonline.com potrà essere aggiornato o modificato ,in qualsiasi momento e in qualsiasi parte del sito, fatta eccezione, per quanto stabilito inderogabilmente dalle leggi a tutela dei consumatori.

2. Contratto di vendita

Fornitore: denominato anche profumissimaonline.com

Intestatario del sito: Paolo Infascelli

Sede: via anton giulio bragaglia 21 h roma

Partita iva: 12303951003

Codice fiscale: nfspla49b24h501b

Cliente: L’utente consumatore identificato dai dati inseriti al momento dell’acquisto.

3. Oggetto del contratto

Per oggetto del contratto di compravendita online si intende la definizione a distanza di un contratto tra un fornitore e un cliente, disciplinato dagli art. 50 ss del decreto legislativo del 6 settembre 2005, n. 206 (codice dei consumi), del decreto legislativo 9 aprile 2003 n.70 (legge sul commercio elettronico).

4. Prezzi di vendita

I prezzi di vendita degli articoli offerti dal sito profumissimaonline.com sono comprensivi di iva e di ogni altra imposta, fatta eccezione delle spese di spedizione, le quali vengono conteggiate a parte e indicate chiaramente.

5. Prodotti

La riproduzione fotografica delle immagini dei prodotti nel sito profumissimaonline.com corrisponde di massima, all’immagine fotografica dei medesimi, con l’unico scopo di presentarli per la vendita ma detta riproduzione è puramente indicativa.

Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati al solo scopo di identificare i prodotti e le relative compagnie. Le pagine di profumissimaonline.com contengono informazioni relative ai profumi e alle loro note olfattive, ma sono puramente indicative e non possiamo assicurarne l'accuratezza.

6. Approvazione dell’ordine e definizione del contratto di vendita

Il cliente trasmettendo un ordine di acquisto dichiara di essere a conoscenza delle presenti condizioni di acquisto e di ogni altra informazione vigente sul sito. Il contratto di compravendita sarà giudicato concluso e sarà vincolante da entrambe le parti, solo quando sarà inviata al cliente via e-mail all’indirizzo di posta elettronica indicata al momento dell’acquisto la conferma d’ordine da parte di profumissimaonline.com. L’offerta e l’acquisto dei prodotti è destinato solo ai consumatori privati, non viene emessa fattura di vendita dei prodotti acquistati, in quanto trattasi di operazioni di vendita non soggette all’obbligo di certificazione fiscale ai sensi dell’art.22 comma nr 1 del dpr 633 del 1972 e del art.2 del dpr 696 del 1996.

7. Foro competente

Per qualsiasi controversia, dovesse verificarsi, tra le parti in merito al presente contratto sarà competente il foro di Roma. Il contratto e regolato dalle leggi italiane vigenti.

8. Risoluzione extragiudiziale delle controversie

Il Cliente può promuovere la risoluzione extragiudiziale delle controversie inerenti il contratto di acquisto concluso sul Sito Internet http://www.profumissimaonline.com presso gli organi istituiti dalle Camere di Commercio, Industria e Agricoltura ai sensi della L. n. 580 del 29 dicembre 1993 nonché ricorrere alle procedure di mediazione previste dal D. Lgs. n. 28 del 4 marzo 2010 e s.m.i. Resta salva la possibilità di utilizzare le procedure di negoziazione volontaria e paritetica previste dall'art. 2, comma 2, del D. Lgs. cit. Inoltre, il Consumatore, ai sensi dell’articolo 49 comma 1 lettera V del D. Lgs 6 settembre 2005 n. 206 (Codice del Consumo) può avvalersi della procedura di Conciliazione Paritetica.

9. Risoluzione online delle controversie (ODR) per i consumatori

Il Venditore informa il Cliente Consumatore residente nell'Unione Europea che la Commissione Europea ha istituito una piattaforma online che fornisce uno strumento di risoluzione alternativa delle controversie. Tale strumento può essere utilizzato dal Consumatore europeo per risolvere in via non giudiziale ogni controversia relativa a e/o derivante da contratti di vendita di beni e servizi stipulati in rete. Tale piattaforma può essere utilizzata per la risoluzione di ogni disputa nascente dal contratto online stipulato. La piattaforma è disponibile al seguente link: http://ec.europa.eu/consumers/odr/