Prezzo ridotto!

Gucci Bloom Eau De Parfum

Nuovo

15 Articoli

44,02 €

-34%

66,70 €

  • 30 ml
  • 50 ml
  • 100 ml

  Gucci  Bloom eau de parfum profumo da donna. La casa Gucci, nel segno di una innata e inesauribile libertà creativa, presenta nell’estate 2017, il suo ultimo capolavoro olfattivo, sotto la guida del direttore artistico Alessandro Michele e del celebre creatore di profumi Alberto Morillas. La passione verso i fiori che costituisce uno dei modelli prevalenti della griffe è presente anche in questa composizione ma con un tratto completamente nuovo ed è una sorprendente scoperta olfattiva, che immerge i sensi in un percorso immaginario, attraverso meravigliosi giardini profumati.

Le note olfattive che si distinguono maggiormente sono della tuberosa naturale indiana, dell’estratto di gelsomino e del Rangoon Creeper, un fiore che nasce esclusivamente nel sud dell’India, che emana un aroma dal tocco cipriato e ha la particolarità di tramutare il suo colore, durante la fioritura, dal bianco, al rosa, al rosso e per la prima volta utilizzato in profumeria.

Il profumo Gucci Bloom dotato di grazia e gentilezza è destinato a un pubblico femminile assolutamente vario ed è perfettamente rappresentato da tre madrine d’eccezione, l’attrice statunitense Dakota Johnson, l’artista Petra Collins e la modella Hari Nef, ritratte dal fotografo Glen Luch Ford. La fragranza sembra voler rappresentare la donna nella sua delicatezza e nella sua esclusiva personalità.

La scatola è impreziosita da ricami floreali ed è elegantemente delineata da una bordatura nera, la bottiglia è in stile vintage dal colore rosa laccato. Nelle tante fragranze che caratterizzano il marchio fiorentino, importante protagonista del settore, Gucci Bloom profumo costituisce uno dei punti di riferimento della collezione femminile ed è un’ennesima affermazione del suo genio creativo.

Non ci sono commenti dei clienti al momento.

Scrivi una recensione

Gucci Bloom Eau De Parfum

Gucci Bloom Eau De Parfum

Scrivi una recensione